Ristorante Ba' Ghetto

Via Portico D'Ottavia 57 - 00186 Roma (Roma)

Tel. 0668892868

Oggi siamo aperti

12:00 - 23:00

Condividi la tua esperienza!

La valutazione attuale, basata su 28 voti, è: Buono!

  • Scarsa

  • Normale

  • Buona

  • Ottima

  • Eccellente

News

Lo sapevi che

Il Ristorante Ba' Ghetto è nato nel 2008 con lo scopo di riproporre le ricette che fanno parte della tradizione kosher. Il nostro locale in zona Ghetto a Roma si caratterizza per il fatto di fornire un interessante mix tra la cucina di tradizione giudaica e quella romanesca.

Nel nostro locale avrai l’opportunità di sostare in un luogo curato nei minimi dettagli, spazioso, confortevole e arredato con gusto. Tutti coloro che entrano al Ba Ghetto potranno sperimentare un’atmosfera incantata e il piacere di pranzare o cenare in un ristorante che non ha uguali per l'originalità delle pietanze proposte. L’ospitalità che offriamo saprà coinvolgerti e condurti in un mondo ricco di profumi e di sensazioni misteriose e affascinanti.

I piatti, preparati con amorevole cura dal nostro chef, rispettano in tutto le regole della kasherut, le quali sono contenute nella Torah, il testo sacro ebraico. Tutte le carni sono controllate in maniera rigorosa e macellate secondo regole ferree. Non serviamo portate a base di latte o latticini, e non figurano nel menu neanche crostacei e invertebrati.

Proponiamo una vasta scelta di vini, tra cui sono annoverate le etichette italiane e israeliane più prestigiose. Sono inoltre presenti nella nostra carta dei vini anche produzioni di Francia, Cile e California. Scopri tutta la bontà delle nostre combinazioni di sapori. Le nostre specialità abbracciano infinite prospettive di gusto, come i deliziosi antipasti a base di hummus con pinoli, i burik con patata, la concia di zucchini o il carciofo alla giudea.

Non potevano mancare altri classici della gastronomia mediorientale, come il gulash e il cous cous, preparati secondo i dettami della tradizione. Alla cucina mediorientale si affiancano le ricette tipiche della cultura romanesca, come i bucatini alla amatriciana, gli agnolotti al ragù e gli spaghetti alla carbonara.

Ba' Ghetto non finisce qui, perché si fa in tre per offrirti il meglio. Sempre al Portico d'Ottavia trovi Ba'Ghetto Milky: il meglio della cucina giudaico romanesca in versione 'latte'. Trovi specialità a base di pesce e di latte, formaggi, pizze, niente carne.
In Via Livorno, invece trovi il "fratello maggiore": sempre la migliore cucina kosher, controllata e realizzata secondo la tradizione, in un ambiente rinnovato, moderno e confortevole.
Se desideri allargare i tuoi orizzonti, vieni al Ristorante Ba' Ghetto: potrai apprezzare ricette dal sapore indimenticabile.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Ba' Ghetto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Promozioni

Fai il Check-in, aggiudicati la promozione e recati dall'esercente!

Con

1

Check-in

Hai diritto ad un prosecco di benvenuto omaggio


Oppure invia un sms al numero 33 999 000 26 con scritto il codice BF77.
Riceverai in risposta un sms di conferma contenente il codice promozione.

Meteo a Roma

17°

PioggiaProb. pioggia 90%

Mercoledì14° / 9°

Giovedì14° / 8°

Venerdì15° / 11°

Orari e servizi

Lunedì12:00 - 23:00
Martedì12:00 - 23:00
Mercoledì12:00 - 23:00
Giovedì12:00 - 23:00
Venerdì12:00 - 15:00
Sabato20:00 - 15:00
Domenica12:00 - 23:00
Pagamenti Accettati

American Express, Bancomat, Mastercard, Visa, Contante

Servizi

Wifi, Aria Condizionata, Accetta Animali

Mappa

Condividi su