CENTRO CERAMICHE

Indirizzo : Via Madonna 366 - 37051 Bovolone Verona - Veneto

Lo sapevi che

L'obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare la clientela proponendo soluzioni per ogni tipo di ambiente, dai pavimenti ai rivestimenti, offrendo consulenza, studio con disegno, rendering 3D e sopralluogo in cantiere.



La nostra esposizione offre una vasta gamma di grès porcellanato di ogni tipologia, sia da interno sia da esterno, autobloccanti, cotto, parquet, laminati, mosaici e marmi; accompagnando il tutto con soluzioni pratiche e funzionali per arredare il bagno con mobili, specchi, box doccia, vasche, sanitari, rubinetterie e accessori, adatte ad ogni tipo di esigenza.



Per soddisfare la richiesta sempre più grande del servizio del “bagno chiavi in mano”, o del vostro appartamento, proponiamo soluzioni che noi pratichiamo da tanti anni, con ottimi risultati.



Tutto il nostro lavoro è supportato da una pluriennale esperienza diretta in cantiere e dalla passione che ci guida, alla continua ricerca di prodotti di qualità, con un occhio sempre vigile a tutte le novità del settore al fine di conseguire soluzioni esclusive, innovative e di rispondere in modo efficiente a qualunque esigenza della clientela. E' proprio la soddisfazione del cliente il principio verso il quale il Centro Ceramiche ha orientato il proprio impegno sin dall'inizio della sua attività.



Dal lunedì al sabato 9-12.30 15.30-19.30



Alcuni Marchi commercializzati: ABK, Ricchetti, Dado, Piemme, Atlas Concorde, Pixel, Saloni, Armonie by Arte Casa, Ascot, Cedir, Lithos, Balterio, Teuco, Jacuzzi, Hatria, Albatros, Ideal Standard, Pozzi Ginori, Area Ceramiche, Globo, Altea, Rubinetteria 3M, Paffoni, Zucchetti, Grohe, Hansgrohe, Archeda, Iotti, e molte altre.

Contatta

Scrivi a CENTRO CERAMICHE per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bovolone

Poco nuvolosoProb. pioggia 35%

Domenica 9° / 4°

Lunedì9° / 1°

Martedì8° / -2°

Mappa

Condividi su