Vetrina Virtuale

La Tavernetta 48

Categorie: Ristoranti

Via Degli Spagnoli 48
00186 - Roma (RM)
Telefono : 0668192591

Valutazione degli utenti

10
qrcode

Descrizione

Se vuoi scoprire la vera anima di Roma, La Tavernetta 48 è il posto giusto per te. Il nostro ristorante nel centro storico della città eterna, a pochi passi dalla rinomata Piazza Navona, non smette mai di sorprendere e di regalare genuine emozioni a tutti i buongustai. In un ambiente semplice e curato nei minimi dettagli si sentono riecheggiare i profumi della vera cucina tipica italiana.

I nostri piatti sono a dir poco fenomenali e i menu economici, adatti per tutti i gusti e per tutte le tasche! Quante specialità il nostro chef, con le sue sapienti mani, saprà preparare per la gioia delle tue papille gustative! Combinazioni di sapori equilibrate e armoniose incanteranno il tuo palato conquistandolo al primo assaggio.

Prenota subito un tavolo e scopri il piacere di vivere un’esperienza di gusto irripetibile e unica nel suo genere. Il nostro accogliente ristorante dispone di trentasei posti divisi in due sale climatizzate: queste ultime sono sempre animate da un gradevole sottofondo musicale.

Tutti coloro che, invece, preferiscono consumare il loro pasto all'aperto, potranno usufruire durante la bella stagione di uno spazio esterno che può accogliere fino a ventiquattro posti, in una deliziosa vietta dove è possibile godere di un'atmosfera speciale.

Se sei in cerca del piacere inteso nella sua forma più aulica, vieni a scoprire La Tavernetta 48. Qualità, professionalità e cortesia sono gli impegni che prendiamo con ogni nostro cliente in modo tale rendere indimenticabile ogni momento vissuto con noi.

Informazioni aggiuntive

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
Aperto nei giorni
Orario di apertura
Lunedì:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Martedì:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Mercoledì:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Giovedì:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Venerdì:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Sabato:12:00 - 15:00 / 19:00 - 23:00
Pagamento
Servizi aggiuntivi

Recensioni

Antonio

Eccellente ristorante nel cuore di Roma. Da consigliare la carbonara e il filetto di manzo al gorgonzola.

09/02/2012 - 00:52

Pollyana

Sono andata a cenare con delle amici, una serata idimentticabile, i camerieri molto simpatici,la pasta perfetta, i locale molto carino, facile da trovare, senza dimenticare i dolce, meraviglosi... Recomendo e ritornero senz' altro!!

07/02/2012 - 21:57

Thiago

Ottimo cibo ad un buon prezzo!!! Praticamente, vicino a tutto nel centro storico di Roma!!! Nel menu si trova di tutto Lo staff é molto simpatico e l'ambiente molto piacevole!!! Perfetto per la famiglia e anche per una cena a due!!! =) Tornero di sicuro.....

07/02/2012 - 16:45

Vuoi scrivere la tua recensione?

Mappa