Nuovo Nuvò Milano

Indirizzo : Via Domenico Cirillo, 1 - 20154 Milano Milano - Lombardia

Lo sapevi che

Nuovo Nuvò lo trovate a due passi dalla movida dell'Arco della Pace, che anima l'inizio del bellissimo Corso Sempione a Milano, pronto a stupirvi con l'altissima qualità delle sue carni e l'originalità delle sue pizze. Il locale, reso molto accogliente dal parquet e dai colori caldi delle pareti, è pensato per rendere allegre e spensierate le vostre serate, con un occhio di riguardo per i più piccoli, che si divertiranno da matti in compagnia dei nostri simpatici animatori.

Il punto di forza del Nuovo Nuvò è senz'altro la carne, di tutti i tipi, proveniente da tutto il mondo e declinata in piatti gustosi ed invitanti: vi proponiamo sua maestà la Fiorentina di Chianina, il filetto di Scottona, di Angus, ma anche di Cinta Senese, di pata Negra; non dimentichiamo la magrissima e sostanziosa carne di struzzo, di bufalo, e di canguro.

Il Nuovo Nuvò non è solo il regno incontrastato della carne, ma strizziamo l'occhio anche alla tradizione, proponendo lo straordinario gnocco fritto con il culatello, passando per una rivisitazione della farinata di ceci toscana pensata dallo chef di origini carrarine, arrivando alle pizze, impastate con farina di kamut e fatte lievitare con lievito madre, cotte rigorosamente nel forno a legna: il risultato è un prodotto leggero, croccante, buonissimo ed estremamente digeribile.
Il nostro personale, cordiale e preparato anche sui vini della nostra cantina, saprà indirizzarvi verso le scelte migliori, più adatte alle vostre esigenze.

Porzioni abbondanti, materie prime genuine e certificate, ambiente rilassante, a due passi dalla movida milanese, il tutto condito con gusto, gentilezza e attenzione al mangiare sano. Questo è Nuovo Nuvò.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Nuovo Nuvò Milano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Milano

22°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì20° / 12°

Giovedì21° / 12°

Venerdì22° / 13°

Mappa

Condividi su