Osteria Qui Se Magna!

Indirizzo : Via del Pigneto 307 A - 00176 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Nata da una antica osteria, quella classica del tressette e delle fojette, poi trasformatasi in trattoria a conduzione familiare, ma senza pretese se non quella di offrire simpatia e cortesia insieme a sapori e gusti genuini come quelli della cucina di una volta.

Cominciarono Valeria e Mario circa trenta anni fa e da qualche anno i figli Pina e Paolo portano avanti la tradizione mantenendo pressoché invariato il menù, soprattutto quello legato alla cucina romana più tradizionale...

E' uno di quei locali che conservano ancora i tratti caratteristici della vecchia Roma popolare, grazie a una buona cucina casareccia e a un ambiente modesto e informale.
Il bancone all'ingresso accoglie gli ospiti con gli antipasti, tra i quali è possibile trovare, accanto al prosciutto e ai salumi, verdure grigliate, frittate fatte in casa, bufala fresca tutti i giorni…

Il menu è molto ricco e offre minestre in inverno (maltagliati e fagioli, broccoli e arzilla, patate e porcini...) e primi piatti classici (gnocchi fatti in casa, amatriciana, carbonara, gricia, cacio e pepe...); piatti tipici romani (trippa alla romana, coda alla vaccinara, baccalà, fagioli e cotiche, coratella d'abbacchio...) insieme a piatti adeguati per tutti i palati (saltimbocca, straccetti, polpette fritte, parmigiana...).

I dolci sono tutti rigorosamente FATTI IN CASA!

Osteria Qui Se Magna! Via del Pigneto 307a (altezza Via Renzo da Ceri)
Tel. 06274803 - 0683961470
Prezzo Medio: Euro 25 (vini esclusi)

Contatta

Scrivi a Osteria Qui Se Magna! per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

14°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 13° / 6°

Lunedì14° / 10°

Martedì15° / 9°

Mappa

Condividi su