Ristorante Cibrèo

Indirizzo : Via Andrea Del Verrocchio 8/R - 50122 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Lo chef Fabio Picchi è lieto di accoglierti al Ristorante Cibrèo, una meta irrinunciabile per tutti i buongustai. Nel nostro ristorante nel quartiere Sant'Ambrosio di Firenze, la passione per la cucina diventa un'arte sopraffina, che attraverso i suoi colori, i sapori e i profumi, è in grado di conquistare anche il cliente più esigente.

Il nostro obiettivo principale è quello di fornire a ogni ospite un'esperienza di degustazione che rappresenti un viaggio tra le eccellenze non solo regionali, ma anche italiane. La conoscenza e la scelta di ingredienti raffinati non devono far pensare a una cucina artefatta. I nostri piatti si caratterizzano, piuttosto, per gli equilibri di sapori bilanciati sempre con grande attenzione.

La nostra è una cucina stagionale che segue i ritmi della natura: l'offerta, quindi, può cambiare di settimana in settimana, ma anche di giorno in giorno. Potrai scegliere un menu di pesce realizzato con il pescato del mare toscano, o assaporare le proposte della cucina di carne.

Nel locale la qualità e la genuinità hanno la precedenza su tutto: per questo motivo, non utilizziamo cibi sottovuoto né surgelati. L'uso del frigorifero stesso è ridotto al minimo indispensabile. Ti aspettiamo al Ristorante Cibrèo, dove ogni occasione è quella giusta per gustare dei piatti invitanti e genuini.

Meteo a Firenze

26°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì26° / 13°

Mercoledì27° / 14°

Giovedì28° / 14°

Mappa

Condividi su