Villa Umberto a Villa Vomano (TE) | Ristorante Tipico, Cucina Tradizionale Abruzzese, Pizzeria Con Forno A Legna, Pranzi Di Nozze | Overplace

Villa Umberto

Indirizzo :

Contrada Sardinara 79 - 64100 Teramo

Teramo - Abruzzo

Lo sapevi che

Villa Umberto sorge a Villa Vomano, una frazione della bella cittadina abruzzese di Teramo. Il nostro locale è un ristorante e pizzeria con forno a legna: se hai voglia di gustare un’ottima pizza, oppure vuoi scoprire i segreti della cucina tradizionale abruzzese, questo è proprio il posto che fa per te.

La nostra cucina si distingue per l’ampia gamma di ricette proposte, tutte buonissime e preparate con ingredienti semplici e genuini. Le nostre pizze sono il piatto ideale per chi desidera un piatto unico sostanzioso e nutriente. Potrai scegliere tra le fantasie di gusto messe a disposizione: avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Non potevano mancare, per rendere ogni pasto completo, vini pregiati per l’accompagnamento delle nostre pietanze, e dolci fatti in casa, che con la loro bontà rappresentano la ciliegina sulla torta.

A disposizione dei nostri clienti figurano una piscina e tavoli all'aperto. Siamo abituati a servire anche una clientela di tipo professionale, che ci sceglie per l'organizzazione di pranzi aziendali. Rivolgendoti a
noi potrai sempre contare sulla nostra disponibilità.

Gli spazi e la location a nostra disposizione ci consentono di essere una meta privilegiata per l’organizzazione di pranzi di nozze. Rendi il tuo giorno più bello davvero indimenticabile: festeggialo presso Villa Umberto.

Se desideri maggiori informazioni su quest’ultimo servizio o vuoi prenotare il tuo tavolo, contattaci. Il nostro personale sarà sempre pronto a rispondere a qualsiasi tua domanda e a provvedere a soddisfare le tue richieste.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Villa Umberto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Teramo

19°

PioggiaProb. pioggia 70%

Mercoledì20° / 13°

Giovedì19° / 13°

Venerdì19° / 11°

Mappa

Condividi su