Bed and breakfast a Barberino di Mugello | Bed and Breakfast Il Vignolino | Overplace

Bed and Breakfast Il Vignolino

Indirizzo: Via Di Castello 13 - 50031 Barberino di Mugello Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Il Bed and Breakfast Il Vignolino è il luogo ideale per le tue vacanze all’insegna di tranquillità e divertimento. Il nostro bed and breakfast a Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, si trova fra verdi colline toscane che hanno sempre ispirato artisti paesaggisti e poeti. Qui nelle terre del Mugello potrai soggiornare in una struttura ricettiva molto accogliente e confortevole, nella quale potrai dimenticare lo stress e la routine quotidiana per ritrovare una dimensione di vita più a misura d’uomo.

Il bed and breakfast Il Vignolino è costituito da un casale rustico di campagna, che abbiamo ristrutturato da poco senza modificarne le caratteristiche originarie. Non disponiamo di tante camere, ma abbiamo dei veri gioielli arredati in stile toscano. Semplicità e ricercatezza sono alla base dei nostri ambienti.

L’accoglienza cordiale e familiare ti farà sentire sin da subito a tuo agio. Desideriamo offrire tutti i vantaggi e i comfort di una dimora di charme, ma anche il calore tipico di casa. La mattina potrai gustare un’ottima colazione ricca di bontà, con tante specialità genuine che ti daranno la carica giusta per affrontare le escursioni o le tue visite nelle città d’arte della regione, oppure per percorrere i sentieri tra le colline toscane.

Contatta il nostro bed and breakfast a Barberino di Mugello per prenotazioni. Se vuoi vivere le tue vacanze all’insegna del relax e della tranquillità, vieni a trovarci. Ti aspettiamo al Bed and Breakfast Il Vignolino, dove sarai sempre accolto con la massima cortesia e simpatia.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Bed and Breakfast Il Vignolino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Barberino di Mugello

17°

PioggiaProb. pioggia 90%

Lunedì17° / 15°

Martedì20° / 14°

Mercoledì14° / 11°

Mappa

Condividi su