Cinti a Castel Maggiore - Impianti e Tubazioni | Overplace

Cinti

Indirizzo: Via Bruno Buozzi 27 - 40013 Castel Maggiore Bologna - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Cinti è un'azienda specializzata nella realizzazione di impianti a Castel Maggiore, cittadina dove ha sede l'attività. In particolare ci occupiamo della realizzazione delle tubazioni che costituiranno, in seguito, gli impianti per la movimentazione delle acque. Il reparto di carpenteria si occupa dell'elaborazione di pezzi speciali, al fine di favorire la realizzazione degli impianti e delle relative coibentazioni.

Se stai cercando una ditta, che opera nel settore del pompaggio delle acque, a Bologna o in provincia, non devi fare altro che avvalerti della nostra consulenza. Lo staff altamente qualificato e costantemente aggiornato è in grado di fornire alla clientela delle lavorazioni perfette, sicure, e funzionanti.

Effettuiamo l'attività anche nell'ambito della progettazione degli impianti depurazione tra Bologna e provincia. Inoltre, abbiamo realizzato diversi impianti irrigui, e siamo anche in grado di provvedere alla vendita e alla manutenzione degli impianti di innevamento artificiale. Infine, ci occupiamo anche della realizzazione di impianti antincendio e di elettropompe.

L'azienda offre alla clientela diverse formule di assistenza, costruendo, in questo modo, un rapporto con il cliente che va bel oltre la mera vendita del prodotto, in quanto potrai usufruire del nostro aiuto anche durante il post vendita. Per avere maggiori informazioni sull'attività, contattaci o vieni a trovarci in sede: un incaricato sarà al tuo servizio per rispondere alle domande che desideri porci.

Ricorda: Cinti è garanzia di qualità e professionalità!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Cinti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Castel Maggiore

10°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Domenica 9° / 5°

Lunedì7° / 5°

Martedì10° / 4°

Mappa

Condividi su