Farmaldia a San Teodoro (NU) | Farmacia, Prodotti per L'infanzia, Farmaci da Banco, Prodotti Omeopatici, Prodotti Veterinari | Overplace

Farmaldia

Indirizzo: Via Rockfeller 5 - 08020 San Teodoro Nuoro - Sardegna

Lo sapevi che

Farmaldia è la tua farmacia di fiducia a San Teodoro, cittadina in provincia di Olbia-Tempio dove ha sede la nostra attività. Da anni ci impegniamo con passione per aiutare i nostri clienti a porre rimedio a piccoli disturbi, fornendo tutta la nostra esperienza in merito alla cura del benessere e della bellezza.

Il nostro reparto dedicato ai prodotti per l'infanzia e per le mamme è molto fornito. Vogliamo garantire infatti a tutte le mamme un vasto assortimento di articoli delle migliori marche come Chicco, Avent, Plasmon, Milupa, Pampers e molte altre ancora. In questo modo, presso il nostro negozio troverai tutto il necessario per curare l’alimentazione, l’igiene e la cura del tuo corpo, così come quella del tuo bambino.

Effettuiamo la vendita di farmaci da banco, senza obbligo di ricetta, e di prodotti omeopatici: avrai così la possibilità di scegliere se curarti con prodotti tradizionali oppure ricavati da ingredienti naturali.
I nostri esperti sapranno darti indicazioni più dettagliate, in base alla tipologia di disturbo che vuoi curare.

Se a stare male è il tuo amico a quattro zampe, vieni nella nostra farmacia: troverai un vasto assortimento di prodotti veterinari per curarlo nel migliore dei modi.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla nostra attività e sui prodotti che offriamo. Siamo sempre a disposizione di chi si rivolge alla nostra farmacia, e riusciamo a soddisfare molteplici richieste.
Farmaldia è al tuo servizio in qualsiasi momento, per permetterti di avere sempre tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Farmaldia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a San Teodoro

16°

Molto nuvolosoProb. pioggia 70%

Domenica 18° / 10°

Lunedì14° / 10°

Martedì14° / 8°

Mappa

Condividi su