Macelleria a Norcia | Macelleria la Sibilla | Overplace

La Sibilla

Indirizzo: Via Mazzini 12 - 06046 Norcia Perugia - Umbria

Lo sapevi che

La macelleria e salumeria "il Richiamo della Sibilla" della Norcia è una realtà gastronomica Umbra rinomata e specializzata nella commercializzazione di carne bovina, suina, ovina, pollame, carni bianche in generale, ma anche salumi, prodotti caseari e pasta fresca.

L'attività si occupa principalmente di seguire l'intera filiera della produzione di carne esclusivamente italiana, dall'allevamento degli animali fino al momento in cui viene effettuata la macellazione. Tale processo avviene rispettando tutte le attuali norme di allevamento e macellazione ed inoltre si tratta di un percorso certificato nel modo più trasparente possibile; espondendo i marchi di tracciabilità delle carni.

Il nostro lavoro consiste anche nella produzione e fornitura a privati e ristoranti di tutti i nostri prodotti, sia che essi siano carni macellate o carni lavorate. Infatti, siamo in grado di commercializzare preparati crudi per i ristoranti che ne avessero necessità, ma abbiamo anche un'ampia scelta di prodotti pronti da mangiare come salumi e prodotti caseari quali i formaggi tipici del territorio.Tra le specialità che prepariamo, apprezzate da chiunque, vi sono le salsicce fresche senza conservanti e la salsiccia di castrato ed, inoltre, una vasta gamma di preparati pronti da cucinare.

Volete gustare gli ottimi prodotti della migliore macelleria certificata? Siete estimatori dei prodotti tipici della norcineria Umbria? Siete ristoratori o avete un'attività commerciale e avete necessità di prodotti di macelleria, preparati crudi, salumieri e caseari? Venite a trovarci nella nostra sede a Norcia e potrete vedere con i vostri occhi tutta la nostra produzione.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Sibilla per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Norcia

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 85%

Mercoledì14° / 2°

Giovedì10° / 2°

Venerdì14° / 1°

Mappa

Condividi su