Metac a Fabriano (AN) | Impianti Per Avicunicoltura, Zootecnia, Attrezzature Per Allevamenti | Overplace

Metac

Indirizzo: Via Delle Fornaci 88 - 60044 Fabriano Ancona - Marche

Lo sapevi che

La Metac è un’azienda operante nella città di Fabriano, in provincia di Ancona. I nostri prodotti sono diretti a tutti gli allevatori che necessitano di impianti moderni e funzionali per l'avicunicoltura e per la zootecnia. Mettiamo a disposizione anche un vasto assortimento di specifiche attrezzature per allevamenti.

Siamo in attività dal 1980, proponendo sempre le migliori soluzioni chiavi in mano per l’avicoltura, la produzione di uova e la cunicoltura. Siamo in grado di offrirti i migliori sistemi di refrigeramento, di climatizzazione e di riscaldamento dell’ambiente. Contattaci se desideri degli esperti al tuo servizio per la realizzazione di capannoni avicunicoli prefabbricati e stalle zootecniche. Elaboriamo progetti di ogni tipologia e dimensione!

Le forniture degli impianti sono eseguite e controllate in ogni fase con occhio scrupoloso dal nostro personale. I nostri esperti si faranno carico della progettazione e della produzione delle parti strutturali. Ci occupiamo anche della messa in opera dell’impiantistica per le attrezzature d’allevamento.

Siamo anche competenti per i lavori di montaggio e infine il training del personale tecnico del cliente che seguiamo. In questo modo avrai l’opportunità di godere di una struttura non solo funzionante, ma anche ottimizzata.

Aumenta la tua produttività con le nostre attrezzature! Otterrai risultati migliori per il tuo allevamento di polli da carne, quaglie, tacchini ed avicoli in genere, oltre che conigli e bovini.

Rivolgiti alla Metac, il partner giusto per tutti coloro che lavorano nel settore dell’avicunicoltura e dell’allevamento.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Metac per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fabriano

17°

PioggiaProb. pioggia 90%

Lunedì16° / 10°

Martedì20° / 9°

Mercoledì20° / 11°

Mappa

Condividi su