Moonshiners -Coco Bongo- Hook a Civitanova Marche | Overplace

Moonshiners

Indirizzo: Via Trieste Angolo Buozzi - 62012 Civitanova Marche Macerata - Marche

Lo sapevi che

Moonshiners, Coco Bongo e Hook: tre nomi che a Civitanova Marche rappresentano la vera essenza del divertimento e delle delizie dolci e salate più buone che potrete mai gustare. Hook è un ristorante, ma anche una delle birrerie più frequentate e rinomate di Civitanova Marche che si propone anche come pizzeria e steak house.

Immediatamente verrete accolti dall'effigie del Capitan Hook e verrete catapultati all'interno di un veliero pirata, fatto di botti usate come tavoli, timoni e oblò i quali contribuiscono a ricreare quest'atmosfera marinara e decisamente avventuriera. Anche per questo Hook è uno dei posti più interessanti dove passare il vostro tempo libero con i vostri amici, oppure conoscendo nuova gente.

Vantiamo un menù molto ricco e corposo, ma allo stesso tempo di qualità che prevede primi e secondi, pizza, stuzzicherie varie e se si è in cerca di esotismo, abbiamo un menù messicano d'eccezione che vi porterà su esperienze di gusto più calde e particolari.

Se passiamo invece dalla gelateria Coco Bongo potrete assaggiare uno dei gelati più gustosi di tutta la zona di Civitanova Marche, preparato sempre con ingredienti di una qualità superiore. Non solo gelateria, il Coco Bongo è anche un sushi bar delizioso, nonchè un bar-caffetteria dove potrete gustare le migliori specialità della caffetteria italiana.

Ed infine vi aspettiamo al Moonshiners, un pub e birreria dove potete gustare un aperitivo ricco di cocktail e buffet. Un posto dove la musica live regna sovrana e dove i nostri clienti amano passare il tempo ascoltando i migliori gruppi emergenti della zona e non solo.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Moonshiners per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Civitanova Marche

11°

Molto nuvolosoProb. pioggia 70%

Mercoledì11° / 3°

Giovedì14° / 6°

Venerdì13° / 6°

Mappa

Condividi su