La sosta delle contesse

La sosta delle contesse - Firenze

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Faenza 111/r - 50123 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Sosta delle Contesse è un delizioso Bistrot a Firenze, che offre gli squisiti piatti della tradizione toscana e italiana. Il nostro menu comprende antipasti come crostoni e affettati toscani. Presentiamo anche un'ampia varietà di primi: dai Fusilli con pomodorini pachino e burrata alle tagliatelle delle Contesse, condite con ragù espresso e molto altro ancora. Serviamo squisiti piatti di carne, come tagliate e hamburger di carne chianina, ma serviamo anche piatti a base di pesce.

Utilizziamo ingredienti di alto lvello quaitativo per consentirti di vivere un'esperienza di gusto unica e pienamente soddisfacente. Nel nostro ristorante a Firenze, tutti sono i benvenuti, anche i più piccini, per i quali offriamo un menù ad hoc. Particolarmente apprezzati da grandi e piccoli sono i nostri dolci fatti in casa, preparati con sapiente maestria dal nostro staff.

Imperdibile l'appuntamento dell'aperitivo, che inizia alle ore 18.00. In più i clienti possono cenare nel nostro bistot a Firenze e regalarsi un serata all'insegna della buona tavola.

Infine, se stai cercando una caffetteria a Firenze, nel nostro locale potrai assaporare un ottimo caffè o tea, oppure sorseggiare drink. Mettiamo a disposizione anche un'ampia scelta di vini e birre.

La Sosta delle Contesse ti aspetta tutte le volte che vuoi regalarti un attimo di pausa insieme alla persona che ami, ad amici o colleghi. Il nostro bistrot a Firenze è il luogo ideale per tutti gli amanti della cucina tipica toscana e italiana, quindi se sei fra questi ultimi non perdere il tuo appuntamento con il gusto! Vieni a trovarci.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Sosta delle Contesse per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

28°

Poco nuvolosoProb. pioggia 55%

Venerdì24° / 15°

Sabato22° / 13°

Domenica 15° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su