Vetreria Lasavinese ad Arezzo | Arredamenti in vetro | Overplace

Vetreria Lasavinese

Indirizzo :

via Culle 54 - 52048 Monte San Savino

Arezzo - Toscana

Lo sapevi che

La Vetreria Lasavinese si occupa del taglio e della lavorazione di vetro. La ditta, che ha sede ad Arezzo, è specializzata in una lunga serie di servizi: arredamenti per interni in vetro, cristalli di ogni tipo e spessore, produzione e decorazione di vetrate artistiche e creazione di specchi. Siamo inoltre in grado di effettuare lavorazioni su vetri blindati, temperati e sabbiature.

I nostri arredamenti in vetro ad Arezzo, città nella quale siamo presenti con il nostro stabilimento, sono noti per la loro bellezza e per la capacità di impreziosire ogni ambiente, rendendolo di classe. Ci piace offrire ai nostri clienti la possibilità di creare un motivo personalizzato su qualsiasi tipo di vetro, satinato o trasparente, in modo da rendere qualunque oggetto davvero unico e originale.

I nostri specchi ad Arezzo sono noti perché realizzati con cura e dedizione, dando risalto ai minimi particolari. Rivolgendoti a noi, potrai aggiungere alle pareti di casa un pezzo unico, pregiato, che con la sua luce saprà riflettere lo stile e la bellezza della tua dimora.

Produciamo inoltre tavoli di vetro ad Arezzo, di ogni forma e dimensione, fino ad una grandezza massima di 2900 x 1400 mm.

Tutti i commercianti interessati all'acquisto di vetrine ad Arezzo, poi, sanno che da noi possono trovare la soluzione più adatta. Le vetrine di nostra produzione costituiscono infatti un prodotto in grado di arredare con discrezione ed eleganza. Nessuno, d'altra parte, sa resistere al fascino ornamentale di una bella vetrina!

Realizziamo anche porte scorrevoli con disegni e sabbiature su richiesta specifica del cliente, e siamo noti anche per la lavorazione dei vetri blindati.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Vetreria Lasavinese per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Monte San Savino

22°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 19° / 8°

Lunedì14° / 5°

Martedì16° / 6°

Mappa

Condividi su