Palazzo Carradori Hotel

Via Della Vittoria 7 - 62010 Montefano (Macerata)

Tel. 0733850339

Lo sapevi che

Palazzo Carradori è un hotel di Montefano che da sempre si distingue per la calda ospitalità che riserva a tutti i suoi clienti. Se cerchi camere a Montefano, le nostre sono tra le più rinomate perché possono offrirti tutti i comfort che desideri. Rilassati in un ambiente curato nei minimi dettagli, arredato finemente, in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza.

Tra gli alberghi di Macerata e di tutta la provincia, Palazzo Carradori sarà capace di trasformare in una favola, antica e moderna allo stesso tempo, la tua permanenza in questi luoghi, grazie a un personale altamente qualificato.

Tra i ristoranti di Montefano e di tutta la provincia di Macerata, inoltre, il nostro spicca per la sua particolare cucina, adatta a soddisfare anche i palati più raffinati. Siamo un punto di riferimento anche per tutti gli sposi che stanno cercando un ristorante per matrimoni nelle Marche.

Che tu sia di Recanati, Senigallia o Fano, non perdere l’occasione di celebrare il tuo matrimonio in una cornice da sogno. Per noi, organizzare matrimoni a Macerata è un'arte: mettiamo infatti a disposizione tutta la nostra esperienza per rendere questo evento il giorno più bello della tua vita!

Se stai cercando un hotel a Macerata che ti offra la possibilità di essere vicino ai luoghi di interesse, oppure che ti consenta di organizzare e di festeggiare qualsiasi tipo di evento privato con stile e raffinatezza, Palazzo Carradori è la tua meta. Se non vuoi mai rinunciare alle comodità e hai bisogno di prenotare delle camere a Macerata o nei dintorni, Palazzo Carradori aprirà le sue porte per tutte le tue necessità.

Vieni presso il nostro albergo a Montefano: godrai di tutti i benefici che saprà offrirti la nostra proverbiale ospitalità. Cedi alla tentazione di regalarti un soggiorno esclusivo in una location davvero incantata: prenota subito il tuo soggiorno!

Meteo a Montefano

30°

PioggiaProb. pioggia 70%

Giovedì30° / 17°

Venerdì27° / 17°

Sabato27° / 18°

Mappa