Ristorante la furba

Ristorante la furba - Poggio a Caiano

Categorie: Pizzerie, Ristoranti

Indirizzo: Via Statale 66, 99 - 59016 Poggio a Caiano Prato - Toscana

Lo sapevi che

Se vuoi assaporare una buona cucina di pesce a Poggio a Caiano, il Ristorante La Furba è proprio il posto giusto per te. Una meravigliosa villa risalente al Seicento è la location in cui è inserito il nostro ristorante - pizzeria. Semplicità e raffinatezza sono alla base della cucina, ma anche del modo di arredare l'ambiente: desideriamo infatti che ogni spazio possa risultare accogliente e confortevole.

Tutte le pietanze sono preparate al momento: questo significa che sarai ripagato dalla freschezza e dal gusto vivace e genuino dei piatti che ti serviremo. Grande attenzione è riservata anche alla scelta dei vini, con una cantina che raccoglie diverse eccellenze del territorio.

Nella nostra pizzeria a Poggio Caiano avrai la possibilità di provare tante varianti di pizza, tutte cucinate con passione e attenzione. Potrai concludere la tua esperienza di degustazione con uno squisito dolce fatto in casa, che si distingue per la sua bontà, e che potrai accompagnare con i vini più adeguati. Mettiamo a disposizione anche una pregiata selezione di distillati, whisky, rum e cognac, tutti di qualità e in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Vieni a trovarci nel nostro ristorante a Poggio Caiano se ami la buona cucina di pesce, oppure se vuoi gustare una deliziosa pizza. Potrai vivere gustosi momenti in compagnia degli amici o regalarti una cena romantica con la persona che ami. Prenota subito il tuo tavolo al Ristorante La Furba: ti condurremo in un viaggio attraverso i sapori e i profumi più particolari, per scoprire gli aspetti originali del territorio.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Furba per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Poggio a Caiano

29°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì31° / 15°

Sabato33° / 16°

Domenica 32° / 18°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su