Zen-ci asian restaurant

Zen-ci asian restaurant - Milano

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Piero della Francesca, 31 - 20154 Milano Milano - Lombardia

Lo sapevi che

Zen-ci Asian Restaurant si trova a Milano, a due passi dal centralissimo Corso Sempione, e vi aspetta per condividere una vera e propria esperienza gustativa, basata sull'armonia tra l'essere ed il benessere propria della cultura orientale, il tutto attraverso i piatti della tradizione della cucina cinese.
Si tratta di un'esperienza che guida il cliente in un percorso preciso e completo, pieno di sapori diversi ma uniti dal comune denominatore della tradizione sapientemente rivisitata dal nostro chef Zhu Ke, allievo del celebre maestro Lin Ruifa.

Il percorso del gusto pensato per voi vi porterà magicamente, attraverso le nostre pietanze, in un viaggio immaginario nella Cina millenaria, assaporando gli aromi tipici del nord così come quelli del sud, con la massima attenzione per gli ingredienti, di prima scelta, preparati e presentati in modo elegante, minimale ed accattivante, tramite un servizio all’altezza del cliente.

Il ristorante Zen-ci vi accoglie nei suoi locali, arredati in modo semplice, con prevalenza del bianco e di toni pastello, e le pareti disegnate con bambù e foglie leggere, che vi trasmetteranno tranquillità e rilassamento, necessari per entrare in armonia con l'ambiente.

I piatti creati dal nostro Chef sono vere e proprie opere originali, con simmetrie e colori abbinati magistralmente, che traducono in forme ricercate e nuove una cultura antica, perchè la cucina della tradizione cinese non è solo gusto, ma anche soddisfazione visiva.

Se cercate, a Milano, un luogo dove trovare tutto questo e molto altro, Zen-ci Asian Restaurant fa per voi.






Recensioni

Contatta

Scrivi a Zen-Ci Asian Restaurant per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Milano

24°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Sabato24° / 15°

Domenica 20° / 16°

Lunedì24° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su