C'est la vie

C'est la vie - Camaiore

Categorie: Pizzerie, Ristoranti

Indirizzo: Via Del Paduletto, 84 - 55041 Camaiore Lucca - Toscana

Lo sapevi che

C’est la Vie è un ristorante di cucina tipica toscana presente da vent’anni a Camaiore. Nato come bar, si è trasformato nel tempo fino a diventare un piacevole ristorante dove offriamo ai nostri clienti una calorosa ospitalità e le buone ricette tipiche della nostra regione.
I nostri punti di forza sono le specialità di pesce, la pasta fresca, i dolci fatti in casa, l’olio di produzione locale e il pane cotto a legna.

Tutti i nostri piatti regalano i sapori e i profumi della nostra terra e permettono di sentire l’amore delle mani che li preparano. La cucina con forno a legna ha un carattere unico: una fragranza e un sapore intenso inconfondibili. Nel nostro ristorante teniamo ad offrirti un’esperienza dei sensi completa ed emozionante, e siamo certi che non dimenticherai facilmente il nostro pane e la nostra pizza.

Solo da noi potrai gustare, infatti, la speciale pizza con impasto integrale, preparata con prodotti di qualità, che è una piccola perla riservata ai nostri ospiti.

Se segui una dieta particolare, sapremo soddisfarti con gusto e qualità. Abbiamo infatti dei menu speciali per vegetariani e celiaci, pensati apposta per chi non vuole rinunciare alla buona cucina.

Il ristorante è dotato di tutti i comfort: una sala per i fumatori e una per i non fumatori, un ingresso disabili, una sala meeting, e un ampio giardino. E’ un luogo perfetto per cerimonie, eventi, feste o anche solo per trascorrere una giornata diversa e piacevole.

Non perderti l’occasione di farci una visita e provare la nostra cucina: se sei un vero amante della gastronomia, i sapori della nostra terra ti conquisteranno!

Recensioni

Contatta

Scrivi a C'est la Vie per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Camaiore

24°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 24° / 14°

Lunedì26° / 12°

Martedì26° / 14°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su