Agriturismo Trava a Ferrara, Emilia | Overplace

Agriturismo Trava

Indirizzo: VIA SAN CARLO TRAVA 15 - 44015 Portomaggiore Ferrara - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Agriturismo Trava vi aspetta nella pianura emiliana di Ferrara per farvi vivere un soggiorno indimenticabile all'insegna del gusto, del realx e del contatto con la natura. Posizionato nell'oasi naturale delle Valli del Mezzano e nel bel mezzo delle campagne ferraresi, il nostro agriturismo è la sintesi perfetta della realtà contadina e del trionfo della natura.

Agriturismo Trava è l'ideale per trascorrere qualche giorno di meritato riposo con la famiglia oppure con la tua dolce metà, approfittando del contatto con la natura e con un ambiente incontaminato che si sposa con il bisogno di riposo, pace e tranquillità. Oltre a poter vantare un paesaggio fiabesco, un altro dei nostri punti di forza è sicuramente l'ottima cucina ferrarese proposta dal nostro ristorante, dove gli chef reinterpretano le ricette locali con un pizzico di innovazione e modernità, senza dimenticare l'essenza della ricetta stessa. Ad onor della cronaca Agriturismo Trava ottiene il titolo di campione di cucina contadina ad Agri&Tur nel 2007.

Ma non finisce qui, perchè la nostra offerta enogastronomica si arricchisce dei prodotti che si posson acquistare in loco. Produciamo miele di millefiori, di tiglio, di girasole, di acacia e di erba medica, oltre a frutta e verdura di stagione.

Se vuoi riscoprire il piacere di rilassarti lasciandoti andare alla quiete della natura ferrares, hai atteso fin troppo! Ti aspettiamo per farti vivere un soggiorno dove potrai svolgere escursioni e divertirti in mountain bike tra i colli emiliani del paesaggio di Ferrara.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Agriturismo Trava per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Portomaggiore

33°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì33° / 18°

Mercoledì32° / 19°

Giovedì32° / 20°

Servizi e marchi

  • Agriturismo Trava
  • Agriturismo Ferrara

Mappa

Condividi su