Domande Frequenti - FAQ | Overplace

Domande Frequenti

Informazioni generali

Overplace è la piattaforma web che ti permette di scoprire il meglio della città dove vivi o dove ti trovi in visita. Trova ogni giorno nuove offerte, i migliori coupon e i punti wifi dove navigare gratuitamente! Prenota online alberghi, ristoranti, visite mediche, sedute dall'estetista! Tieniti informato sulle novità e sugli eventi organizzati dai nostri partner!

I partner sono le aziende che trovi in Overplace.

Puoi cercare inserendo il nome di un'attività, la categoria merceologica, oppure direttamente quello che vuoi fare (ad esempio dormire a Perugia, divertimento a Milano, benessere a Roma).

Sì, registrarsi è necessario. Puoi farlo inserendo i tuoi dati direttamente in Overplace, oppure utilizzando il tuo account Facebook o Google Plus.

Ti basta accedere alla sezione Segnala, che trovi in fondo alla homepage. Il tuo contributo è molto importante: ci permetterà di contattare il gestore dell'attività segnalata, invitandolo a diventare nostro partner.

Sì. Una volta effettuata la login, visualizzerai il tuo profilo, le attività svolte in Overplace e le offerte disponibili per te.

Per prima cosa, prova sempre a risolvere direttamente con il partner: telefonicamente, tramite email o recandoti di persona presso l'attività. Per metterci al corrente o, se necessario, per chiederci di intercedere, scrivi a support@overplace.com

Ogni servizio è rappresentato da un'icona. Puoi visualizzare le icone dei servizi sia fra i risultati di ricerca, sia all'interno delle singole vetrine.

Per qualsiasi necessità, puoi scriverci all'indirizzo support@overplace.com

Sì, certamente! Vai alla sezione Lavora con noi.

Recensioni

Overplace si riserva la facoltà di non pubblicare recensioni che risultino offensive o false.

Non abbiamo un tempo prestabilito. Normalmente, entro un paio di giorni.

Wi-Fi

A tutti i nostri partner viene fornito un adesivo Overplace Wi-Fi, da esporre all'ingresso dell'attività. In ogni caso, puoi verificare la presenza del Wi-Fi fra i servizi segnalati nella vetrina oppure, quando ti trovi nei pressi dell'attività, cercare la rete Wi-Fi denominata overplace wifi o wifi4free, effettuando una ricerca reti dal tuo dispositivo.

È sufficiente seguire gli step indicati nella pagina di registrazione. Puoi trovare maggiori informazioni qui

Check-In

Il check-in serve per aderire alle offerte messe a disposizione dai partner.

Puoi effettuare il check-in direttamente dalla vetrina, cliccando su Fai il Check-in, oppure inviando un sms con il codice che trovi nella sezione Offerta del Giorno. Mostrando all'esercente il codice di verifica che ti invieremo, avrai diritto all'offerta.

Ti basta ripetere l'operazione di check-in tante volte quante necessarie per ottenere l'offerta successiva. Fai sempre attenzione che il tuo precedente check-in sia stato convalidato dall'esercente.

Puoi verificarlo all'interno della tua area riservata.

Puoi verificarlo all'interno della tua area riservata.

Coupon

Il coupon è un'offerta shock, un'offerta con un notevole sconto alla quale puoi aderire entro un tempo prestabilito, e che puoi sfruttare durante un determinato periodo. In alcuni casi, anche la quantità di coupon disponibili è limitata. Per saperne di più: coupon.overplace.com

Basta cliccare Aderisci all'interno dell'apposita sezione. Riceverai via email un codice da mostrare all'esercente.

Non si paga niente in anticipo. Pagherai l'importo direttamente all'esercente, solo dopo aver usufruito del coupon.

Non ci sono penali, ma cerca di avvertire per tempo l'esercente!

Puoi aderire a un solo coupon per ogni offerta.

Prenotazioni

Puoi prenotare una camera d'albergo, una cena al ristorante, una seduta presso un centro estetico, una visita medica e molto altro.

No. La prenotazione è completamene gratuita.

Riceverai una prima email quando la tua richiesta sarà stata inviata all'esercente e, successivamente, un'altra che confermerà o rifiuterà la tua prenotazione.

Contatta subito la struttura dove hai prenotato e avverti anche noi, scrivendo a support@overplace.com. Dopo cinque prenotazioni non rispettate, non potrai più usufruire del servizio