Hotel a Verbania | Albergo Novara Di Garlaschini Roberto | Overplace

Albergo Novara

Indirizzo: Piazza Garibaldi 30 - 28922 Verbania Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Lo sapevi che

L’Albergo Novara è una struttura ricettiva a conduzione familiare molto accogliente e curata nei minimi dettagli. Il nostro albergo a Verbania si trova in posizione centrale, a pochi passi dal lago e dal piazzale da cui partono i servizi di collegamento per le isole Borromee, le quali si possono ammirare anche dai balconi delle nostre accoglienti camere. Queste ultime sono il luogo ideale per riposare dopo una giornata trascorsa a scoprire i meravigliosi dintorni che caratterizzano la zona. Tutte le stanze sono arredate con buon gusto e semplicità. Ogni camera è dotata di servizi privati, e in più dispone di tv satellitare, telefono con linea diretta e così via.

Il nostro albergo presenta un delizioso ristorante La Tentazione nel quale potrai provare le specialità della cucina tipica locale, da consumarsi nell’ampia veranda mentre si ammira il panorama. I piatti sono creati con ingredienti sani e genuini. Molto apprezzate sono le nostre specialità lacustri: Il nostro chef seleziona giornalmente le migliori materie prime, per dare vita a ricette nazionali e internazionali e a pane, pasta e dolci fatti rigorosamente in casa. Il nostro staff resta a tua disposizione per esaudire qualsiasi richiesta.

Soggiornando presso la nostra cittadina, sono tante le attività che potrai intraprendere. Siamo a tua disposizione per consigliarti i luoghi più belli da vedere, per non farti perdere nessuna delle peculiarità che determinano il nostro territorio. Prenota subito la tua vacanza presso l’Albergo Novara. Scegli il nostro hotel a Verbania per vivere una vacanza ricca di comfort, gusto e piacere.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Novara per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Verbania

15°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Giovedì12° / 7°

Venerdì11° / 6°

Sabato9° / 4°

Mappa

Condividi su