Antico Dolo a Venezia - Ristorante | Overplace

Antico Dolo

Indirizzo :

San Polo 778 - 30125 Venezia

Venezia - Veneto

Lo sapevi che

L'Antico Dolo è un ristorante di Venezia, molto rinomato per il menu di piatti tipici veneti che offre. L'osteria nasce nel 1989 ed è situata in Ruga Vecchia San Giovanni, nel centro della città, a poca distanza dal mercato ittico e ortofrutticolo dal quale scegliamo gli ingredienti per le pietanze, selezionandoli tra le proposte di qualità presenti in commercio.

Il nostro ristorante di pesce a Venezia presenta una cucina molto legata al territorio e alle tradizioni: tra i piatti tipici veneziani troverai un ottimo baccalà mantecato, che sarà in grado di soddisfarti con il suo gusto fresco e delicato.

Altro cavallo di battaglia è rappresentato dai maltagliati con capesante e radicchio rosso di Treviso. Prepariamo anche il carpaccio di tonno e il vitello di mare, marinati alle erbe e serviti con deliziosi crostini di pane speziati. La passione per la buona cucina, la qualità proposta e la fama positiva acquisita nel corso del tempo, hanno portato L'Antico Dolo a essere inserito nella guida "Gambero Rosso" e successivamente nella "Guida Michelin" come uno dei ristoranti di Venezia di maggior rilievo.

Cerchi un'azienda qualificata che offra un servizio catering a Venezia? Il personale sarà sempre a tua disposizione per offrirti un servizio di alto livello per qualsiasi evento. Per maggiori informazioni o per effettuare la prenotazione nel locale, non devi fare altro che contattarci: saremo lieti di metterci a tua disposizione per soddisfare le tue esigenze.

Vieni anche tu al ristorante L'Antico Dolo tutte le volte che vuoi trascorrere una piacevole serata, all'insegna della bontà della sana cucina di pesce e dei piatti tipici veneziani.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Antico Dolo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Venezia

18°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì18° / 11°

Mercoledì20° / 12°

Giovedì19° / 14°

Mappa

Condividi su