Baby agorà

Baby agorà - Borgosesia

Indirizzo: Piazza Mazzini Giuseppe 7 - 13011 Borgosesia Vercelli - Piemonte

Lo sapevi che

Baby Agorà è il regno della moda e del fashion per bambini. Questo meraviglioso mondo, ricco di colori e di capi assolutamente versatili e di grande qualità, si trova a Borgosesia, in provincia di Vercelli. Se stai cercando un negozio di abbigliamento per vestire di tutto punto i tuoi bambini, Baby Agorà è il luogo giusto per te.

Affidati alla nostra professionalità e alla nostra competenza: potrai acquistare prodotti realizzati con cura, con grande attenzione per la scelta dei materiali che li caratterizzano. I bambini, come è noto, sono sempre in movimento: anche nelle occasioni più formali hanno bisogno di abiti comodi che non stringano o impediscano i movimenti. Da Baby Agorà potrai trovare sempre la soluzione più confortevole per vestire bene il tuo bambino, con capi di una vestibilità assolutamente eccezionale.

Nel nostro vasto assortimento di prodotti troverai anche la linea di intimo dedicata ai bimbi. Proteggi la pelle dei tuoi piccoli con le varie soluzioni presenti: body, canottiere, slip e molto altro ancora. In questo modo renderai vario e personalizzato l’abbigliamento del tuo bambino a partire proprio dall’intimo.

Se vuoi che al tuo piccolo non manchi mai niente, troverai molto interessanti gli accessori per l’infanzia e per bimbi presenti nel nostro spazio espositivo. Vieni a visitare il nostro punto vendita per renderti conto della grande varietà della nostra offerta!

Baby Agorà propone capi di abbigliamento, intimo e accessori per bimbi da zero a 6/8 anni. Non perdere l’occasione di visitare il nostro negozio e di regalare al tuo bambino il vestito giusto per ogni occasione. Ti aspettiamo!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Baby Agorà per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Borgosesia

23°

Molto nuvolosoProb. pioggia 47%

Domenica 19° / 12°

Lunedì22° / 10°

Martedì25° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su