Bagno fiorenza- bagno 44

Bagno fiorenza- bagno 44 stabilimenti balneari

Bagno fiorenza- bagno 44 - Pietrasanta

Indirizzo: Viale Roma 75 - 55044 Pietrasanta Lucca - Toscana

Lo sapevi che

Quando arriva l'estate, la Versilia fiorisce, e uno dei fiori più belli della Versilia è senza dubbio il Bagno Fiorenza di Tonfano a Marina di Pietrasanta: venite a trovarci, le vostre vacanze saranno meravigliose ed indimenticabili! Inserito in un contesto suggestivo che non ha pari al mondo, con le maestose e candide Alpi Apuane alle spalle e lo splendido mare della Versilia che vi accoglie con le sue onde d'argento e i suoi tramonti impareggiabili, il Bagno Fiorenza rappresenta il concetto di vacanza autentica, con tanto relax, divertimento, mare e sole.

Le vostre domeniche al mare e i vostri soggiorni saranno cullati dall'atmosfera rilassante ed accogliente del Bagno Fiorenza, che offre una spiaggia di sabbia morbida e dorata, possibilità di fare attività fisica, una ampia e comoda piscina d'acqua salata e tanta, tanta ospitalità, come vuole la tradizione toscana.

I servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti sono tanti: possono praticare sport, grazie ai campi di beach soccer, beach volley, giocare a ping pong, andare in canoa; al primo languorino allo stomaco, il nostro ristorante saprà come deliziare anche i palati più esigenti. I più piccoli, poi, troveranno giochi a non finire e i mitici gonfiabili del Bagno Fiorenza, per momenti spensierati sotto l'attento e rilassato sguardo di mamma e papà. Poi, quando la giornata intensa di mare volge al termine, vi potrete immergere nel nostro idromassaggio, per un ulteriore momento di relax prima della cena. Al Bagno Fiorenza anche una sola giornata sembra un'intera vacanza, vi aspettiamo!






Recensioni

Contatta

Scrivi a Bagno Fiorenza- Bagno 44 per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pietrasanta

23°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì24° / 13°

Mercoledì16° / 16°

° / °

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su