Bar Centrale Matelica a Matelica (MC) | Bar a Matelica, Colazioni, Aperitivi, Happy Hour, Pasti Veloci | Overplace

Bar Centrale Matelica

Indirizzo :

Piazza Mattei 5 - 62024 Matelica

Macerata - Marche

Lo sapevi che

Il Bar Centrale Matelica è un ritrovo divertente e confortevole nella cittadina di Matelica, in provincia di Macerata. Il nostro bar presenta un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli. Desideriamo che ogni ospite possa trovare nel locale una vera e propria oasi di tranquillità, dove trascorrere una pausa rilassante, lontano dallo stress della vita quotidiana.

Scegli il Bar Centrale Matelica per una colazione gustosa e ricca di energia! Ogni mattina ci troverai pronti a servirti aromatici espressi e cremosi cappuccini, da accompagnare a dolci tentazioni come cornetti e brioches, che ti daranno la carica giusta per affrontare l'intera giornata.

Vieni nel nostro locale anche per la tua pausa pranzo dal lavoro: se non hai molto tempo per mangiare ma non vuoi rinunciare ad un pasto genuino e gustoso, siamo il posto giusto per te! Il bar propone un'ampia offerta di piatti e stuzzichini salati per i tuoi pasti veloci. Lo staff, attento e preciso, sarà sempre a tua disposizione per soddisfare tutte le tue esigenze.

Passa da noi anche dopo il lavoro, per cominciare la serata in maniera speciale: ti aspettano sempre stuzzicanti aperitivi. L’happy hour è sempre un momento piacevole, ed è ancora più divertente se lo passi insieme a tutti i tuoi amici! Ti proponiamo un ampio buffet e tanti cocktail frizzanti: avrai sempre l’imbarazzo della scelta!

Vieni a trovarci per scoprire tutte le nostre deliziose proposte: troverai sempre la massima professionalità e cortesia. Scegli anche tu il Bar Centrale Matelica per una pausa gustosa e rilassante.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Bar Centrale Matelica per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Matelica

15°

PioggiaProb. pioggia 70%

Mercoledì20° / 6°

Giovedì20° / 8°

Venerdì19° / 13°

Mappa

Condividi su