Bar e caffè Bar La Stazione Pescia Pistoia

Bar La Stazione

Indirizzo :

Via della stazione 26 - 51017 Pescia

Pistoia - Toscana

Lo sapevi che

Al Bar La Stazione a Pescia, in provincia di Pistoia, ogni occasione è quella giusta per regalarsi una sosta in tutta tranquillità. Nel nostro locale, infatti, ospitalità, simpatia e cordialità sono sempre di casa. Siamo a tua disposizione dalla mattina presto, quando con le nostre colazioni ti offriamo un "dolce buongiorno" a base di cappuccino, caffè, the, succhi di frutta, magari accompagnati da una profumata brioche o da un fragrante croissant.

Se cerchi un locale per la pausa pranzo, nel nostro bar siamo a disposizione per pranzi veloci. Proponiamo diverse specialità per permetterti di godere di una pausa pranzo che sia gustosa e allo stesso tempo veloce. Tutte le nostre proposte sono realizzate con ingredienti di buona qualità e preparate accuratamente.

Il nostro bar a Pescia è un punto di riferimento per tutti gli amanti dell'happy hour. Nel nostro locale serviamo ottimi aperitivi accompagnati da numerosi stuzzichini e varie specialità. Potrai scegliere tra drink alcolici o analcolici, oppure ordinare una birra, un bicchiere di vino e molto altro ancora. La nostra offerta è molto varia, così da andare incontro ai gusti e alle richieste di tutta la clientela.

Il nostro staff, professionale e cortese, sarà al tuo servizio per soddisfare qualsiasi tua esigenza nei tempi più rapidi possibili. Infine, approfitta delle nostre promozioni per rendere le tue pause ancora più piacevoli! Vieni a trovarci al Bar La Stazione dove sarai sempre accolto con il sorriso e con gentilezza. Ti aspettiamo.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Bar La Stazione per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pescia

22°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì16° / 6°

Martedì17° / 7°

Mercoledì20° / 6°

Servizi e marchi

  • bar a pescia
  • caffè a Pescia
  • aperitivi a Pescia
  • pranzi veloci a Pescia
  • Colazioni a Pescia

Mappa

Condividi su