Casa Mia ad Ascoli Piceno | Mobili e Arredamento di Design, Restauro Mobili | Overplace, Arredamenti

Casa Mia Arredamenti

Indirizzo: Viale Federici 165 - 63100 Ascoli Piceno Ascoli Piceno - Marche

Lo sapevi che

Casa Mia è il luogo ideale per arredare la tua casa. La nostra azienda ti offre un vasto assortimento di mobili di design, antiquariato e prodotti in grado di personalizzare la tua casa a seconda del tuo stile e del tuo gusto.

Sceglici per rinnovare i tuoi ambienti con arredamenti esclusivi per la tua sala da pranzo o per il salotto. Offriamo una vasta scelta di mobili che ti consentiranno di personalizzare anche le camere da letto: l'ideale per chi si sposa e sta mettendo su casa.

Se sei affezionato a un vecchio mobile un po’ malandato, non è detto che tu debba buttarlo via! Grazie a Casa Mia potrai infatti contare sul nostro servizio di restauro di mobili che saprà restituire nuova dignità e nuovo lustro a una credenza antica, a un tavolo di pregio oppure alle tue sedie.

Ti proponiamo solo mobili rinomati per la loro resistenza, per la loro fattura e ovviamente per l'estetica e l'eleganza. Cerchiamo di conciliare sempre il lato della qualità con la preziosità e la bellezza del mobile.

Per una casa arredata con cura, fatti affiancare da un team di persone competenti, altamente qualificate, ed esperte nel settore dell’arredamento: entra in Casa mia. Avrai la possibilità di scegliere tra soluzioni originali che ti sapranno stupire e conquistare giorno dopo giorno.

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni sui nostri prodotti, sulle nostre iniziative e sulle promozioni. Vieni a trovarci per testare la qualità dei nostri mobili: saremo ansiosi di forniti tutto il nostro aiuto. Con i mobili di Casa Mia ti sentirai davvero... A casa tua!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Casa Mia Arredamenti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Ascoli Piceno

10°

Poco nuvolosoProb. pioggia 83%

Sabato12° / 3°

Domenica 16° / 5°

Lunedì15° / 4°

Mappa

Condividi su