ase Vacanze Due Mari a Stintino (SS) | Affitto case vacanze in Sardegna | Overplace

Case Vacanze Due Mari

Indirizzo: Loc. Cala Lupo - 07040 Stintino Sassari - Sardegna

Lo sapevi che

L'agenzia Due Mari offre tutta la propria esperienza e professionalità nel supportare coloro che vogliono trascorrere le ferie in luoghi esclusivi e incontaminati, attraverso una vasta gamma di proposte di affitti di case per le vacanze in Sardegna.

Operiamo sulla totalità del territorio di Stintino, in provincia di Sassari, proponendo a tutti i clienti location di incomparabile bellezza e che offrono il massimo del comfort. Nel corso degli anni ci siamo distinti per la nostra disponibilità, nonché per la cortesia e la professionalità del servizio reso. Grazie alla nostra mediazione, quindi, potrai organizzare la vacanza più consona alle tue esigenze.

I nostri appartamenti sono tutti comodi e spaziosi, e in più si integrano dolcemente con il paesaggio. Vivi anche tu l'anima selvaggia e incontaminata di questi luoghi: la zona di nostra competenza è forse quella naturalisticamente più intatta, e offre a tutti gli appassionati di passeggiate ed escursioni un motivo in più per scegliere Stintino come meta delle proprie vacanze.

Optando per i nostri appartamenti, tra le altre cose, avrai l'opportunità di prendere il sole nella meravigliosa spiaggia chiamata "La Pelosa". Da queste parti sappiamo come divertirci! Scegli Stintino per le tue vacanze in Sardegna e scopri il lato più suggestivo della nostra isola. Spiagge sconfinate con distese di sabbia sottile, mare sempre pulito e dal colore intenso, numerose occasioni di vita mondana e un
paesaggio mozzafiato sono qui ad aspettarti.

Se questo è l’identikit della tua vacanza ideale, prenota subito la tua casa vacanze in Sardegna!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Case Vacanze Due Mari per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Stintino

25°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Giovedì26° / 21°

Venerdì27° / 22°

Sabato26° / 22°

Mappa

Condividi su