Fisiatra a Ferrara | Dott. Roberto Rossetti | Overplace

Dott. Roberto Rossetti

Indirizzo :

Via Marcello Tassini 6 - 44124 Ferrara

Ferrara - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Il dott. Roberto Rossetti è un medico fisiatra a Ferrara che ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia nel 1982, la specializzazione in medicina ortopedica e terapia manuale a Parigi e in medicina riabilitativa a Parma, il diploma in medicina funzionale e un master di II° livello in posturologia.

Il dott. Rossetti è stato il responsabile della nazionale italiana di mezzofondo e maratona. Inoltre, è stato consulente medico di alcune squadre che praticavano il ciclismo professionistico; in più, ha pubblicato diversi studi ed è docente presso l’università di Ferrara.

Il dott. Rossetti offre la propria consulenza anche per quanto riguarda la medicina nutrizionale. Se hai problemi di sovrappeso, oppure squilibri legati a una cattiva nutrizione, potrai trovare un rimedio efficace e soprattutto studiato in base alle tue esigenze, così da avere un risultato pienamente soddisfacente. Ti seguiremo con cura e attenzione, in maniera tale da raggiungere il massimo risultato.

Affidandoti all’esperienza del dott. Rossetti potrai usufruire di una consulenza accurata che terrà conto di tutte le tue esigenze. Ricordiamo alla clientela che siamo sempre reperibili telefonicamente: contattaci per richiedere maggiori informazioni o per prendere un appuntamento. Saremo lieti di prenderci cura di te con la massima professionalità e cortesia.

Se hai bisogno di un fisiatra a Ferrara o di un esperto in medicina nutrizionale vieni nello studio medico del dott. Roberto Rossetti per avere una consulenza completa.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Dott. Roberto Rossetti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Ferrara

24°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì23° / 11°

Venerdì22° / 10°

Sabato20° / 15°

Mappa

Condividi su