Studio fisioterapia San Mariano di Corciano | Progetto Perseo | Overplace

Progetto Perseo

Indirizzo: Via Rossini 5 - 06073 Corciano Perugia - Umbria

Lo sapevi che

Progetto Perseo Di Daniela Cesari, è un centro di Fisiokinesiterapia dove potete risolvere con successo i vostri problemi fisici seguendo le tecniche del settore più all'avanguardia, eseguite dai migliori professionisti presenti sul campo: un luogo dove impegno, passione e professionalità sono al vostro servizio.

Progetto Perseo porta avanti la propria filosofia dal 2002, con lo scopo di offrire un approccio olistico al paziente avvalendosi della consulenza e collaborazione di professionisti qualificati, grazie ai quali possono essere trattate tutte le patologie ortopediche, neurologiche e somatoemozionali, sia dell'adulto che del bambino, attraverso la terapia manuale.

Progetto Perseo è specializzato nella cura delle patologie della colonna vertebrale, traumi di tipo ortopedico, patologie neurologiche acquisite, degenerative e genetiche con la possibilità di concordare terapie e valutazioni a domicilio. Si occupa inoltre di traumatologia nel settore sportivo, seguendo l'atleta sia nella fase di rieducazione motoria, che in quella successiva di preparazione atletica post traumatica.

Lo studio è situato a San Mariano di Corciano, a pochi passi da Perugia, è aperto dal lunedì al venerdì, si riceve solo previo appuntamento.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Progetto Perseo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Corciano

13°

Molto nuvolosoProb. pioggia 43%

Venerdì14° / 4°

Sabato16° / 6°

Domenica 17° / 9°

Mappa

Condividi su