Scuola di paracadutismo a Fermo | Fly Zone Fermo | Overplace

Fly Zone Fermo

Indirizzo: Via Contrada San Marco - 63900 Fermo Fermo - Marche

Lo sapevi che

Se cerchi una scuola di paracadutismo a Fermo, rivolgiti a Fly Zone Fermo. La nostra struttura didattica è nata nel 2005 da un’esperienza pluridecennale. La scuola è certificata dall’Ente Nazionale Aviazione Civile e organizza diversi corsi di formazione, sia per le persone che desiderano praticare il paracadutismo come sport, sia per chi ambisce a diventare istruttore.

Il corso base si svolge utilizzando la metodologia accelerata in caduta libera, in cui l’allievo è affianco da due istruttori fino a quando non raggiunge le capacità tecniche minime per saltare da solo. Abbiamo numerosi percorsi formativi anche per il paracadutismo notturno, per imparare l’utilizzo della tuta alare e così via. Se vuoi praticare paracadutismo a Fermo, la nostra scuola ti offrirà tutte le tecniche e gli strumenti necessari per condurre le tue esperienze di lancio in maniera sicura.

Le moderne attrezzature che mettiamo a disposizione dei clienti ci consentono di offrirti viaggi in tandem, ossia in compagnia di un istruttore qualificato. Per questo tipo di lancio c’è bisogno di un equipaggiamento appositamente studiato per sorreggere il peso di due persone. Se vuoi guardare il mondo da una prospettiva diversa e provare l’emozione del salto nel vuoto almeno una volta, allora questa è la soluzione giusta per te. Inoltre, puoi rivivere la tua esperienza quando vuoi! Grazie alle registrazioni del lancio, che verranno riversate su DVD, potrai infatti ripercorrere le emozioni del paracadutismo.

Contatta Fly Zone Fermo per maggiori informazioni, ed entra anche tu nel mondo del paracadutismo sportivo. Vieni a trovarci in sede. Ti aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Fly Zone Fermo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fermo

Molto nuvolosoProb. pioggia 70%

Mercoledì9° / 2°

Giovedì12° / 5°

Venerdì11° / 5°

Mappa

Condividi su