Franchetti Materiale Edile a L'Aquila | Pavimenti e Rivestimenti, Ferramenta | Overplace

Franchetti Materiale Edile

Indirizzo :

Via Della Stazione 4 - Loc. Sassa Scalo - 67100 L'Aquila

L'Aquila - Abruzzo

Lo sapevi che

La nostra azienda opera da anni nel settore della rivendita di materiale edile. Per la ristrutturazione della tua casa rivolgiti a noi: sapremo offrirti materie prime sicure e di grandissima qualità.

Ci trovi a L'Aquila con il nostro punto vendita, nel quale potrai trovare tante offerte convenienti e soluzioni per rinnovare, aggiustare e sistemare la tua casa. Le bolle d’aria o semplicemente l’usura del tempo hanno rovinato il tuo pavimento? Non ti preoccupare: da Franchetti Materiale Edile troverai una sezione dedicata appositamente ai pavimenti e rivestimenti.

Scegli di dare un tocco nuovo alla tua casa: siamo certi che, insieme, troveremo la soluzione che più si addice al tuo gusto. Cerchiamo di venire incontro ai bisogni di tutti i clienti proponendo solo prodotti di qualità, resistenti, duraturi e con un discreto potenziale estetico.

Il nostro angolo ferramenta è dedicato a tutti coloro che amano smontare e rimontare qualsiasi cosa. Dalla minuteria ai cacciavite, dalle pinze ai martelli, qui abbiamo proprio tutto! Con un nostro kit di attrezzi sarà facile per te diventare un perfetto tuttofare.

Mantieniti al caldo nelle fredde serate di inverno con i nostri caminetti e stufe. Da Franchetti avrai la possibilità di scegliere tra tanti modelli dal design accattivante e allo stesso tempo sicuri ed efficienti.

Su di noi potrai sempre contare. Non ci credi? Contattaci per avere maggiori informazioni oppure visita il nostro punto vendita: il nostro personale sarà a tua completa disposizione per servirti in tutto ciò che ti occorre.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Franchetti Materiale Edile per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a L'Aquila

12°

Molto nuvolosoProb. pioggia 90%

Mercoledì20° / 5°

Giovedì18° / 7°

Venerdì16° / 7°

Mappa

Condividi su