George Washington Torino Abbigliamento | Overplace

George Washington Torino

Indirizzo: C.so Agnelli 42 - 10135 Torino Torino - Piemonte

Lo sapevi che

George Washington, nasce nei primi anni 80 nel salotto di Torino ovvero in zona Crocetta, cercando da subito di cogliere le tendenze nel mondo della moda sia maschile che femminile.

Nel tempo per seguire al meglio la clientela decise di specializzarsi creando due negozi distinti, uno dedicato esclusivamente all'abbigliamento per la donna e l'altro tutto dedicato all'universo che possiamo definire per l'uomo. Nei rispettivi si è proposto un contesto innovativo ed un ambiente elegante, dove i clienti vengono seguiti nella vendita direttamente dal titolare, che aiuta il cliente a trovare il prezzo adatto alle loro esigenze.

Ma lo stile non è solo una questione di prezzo, è un concetto abbastanza soggettivo. Proprio per questo è molto importante il personale dei nostri negozi che è ben capace di dare i consigli giusti in base alla vostra personalità ed alle vostre tendenze. Entrambi i negozi definiscono uno stile unico ed originale sia per l'uomo che per la donna.

Il negozio propone capi griffati di marchi noti insieme all' artigianalità italiana con brand internazionali. Ci piace non lasciare niente al caso, perché un capo di qualità si riconosce soprattutto dalla cura dei suoi dettagli: proprio per questo motivo è il made in italy a farla da padrone nelle proposte moda, tutte finemente lavorate e pensate per definire al meglio la vostra personalità particolare attraverso i capi del vostro armadio. Veniteci a trovare a Torino in zona Crocetta e vi faremo scoprire tutte le tendenze più alla moda: George Washington vi aspetta.

Recensioni

Contatta

Scrivi a George Washington Torino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Torino

PioggiaProb. pioggia 92%

Sabato10° / 8°

Domenica 10° / 8°

Lunedì13° / 7°

Mappa

Condividi su