Dr. Giacomo Pellegrini - Medici specialisti - oculistica, Pesaro | Overplace

Dr. Giacomo Pellegrini

Via Orazio Flacco, 42 - 61121 Pesaro

(Pesaro-Urbino)

Tel. 0721370173

Condividi la tua esperienza!

Nessun utente ha ancora espresso la sua preferenza.

  • Scarsa

  • Normale

  • Buona

  • Ottima

  • Eccellente

Lo sapevi che

Lo studio oculistico del Dottor Giacomo Pellegrini, si trova a Pesaro,in Via Orazio Flacco, 42.
Il Dottor Pellegrini ti offre un servizio di diagnosi e cura dei disturbi oculari, di qualsiasi tipo, con competenza e serietà.

Sarai seguito e guidato in un percorso di prevenzione dei difetti rifrattivi più comuni ( miopia, ipermetropia e astigmatismo), di diagnosi, attraverso la professionalità del Dottor Pellegrini, che si avvale anche di moderne e tecnologiche strumentazioni.

L’obiettivo del Dottor Giacomo Pellegrini è migliorare la qualità della vita dei suoi pazienti, fornendo e integrando prestazioni di alto livello grazie alla professionalità e al rapporto di fiducia che è capace di instaurare con i suoi pazienti.

Nei casi più gravi, in cui è necessario l’intervento chirurgico, affidarsi alle mani del Dottor Pellegrini è sinonimo di sicurezza. Il paziente sarà messo a proprio agio e sarà rassicurato in merito le fasi dell'intervento, i tempi di recupero e così via. Ogni caso sarà affrontato con la massima disponibilità e attenzione.

Il Dottore è un punto di riferimento per tutta la Provincia, grazie alla serietà, all’esperienza maturata e alla passione che impiega nel suo lavoro, che i suoi pazienti gli riconoscono. Se hai problemi, o semplicemente per un controllo, contattaci per un appuntamento e vieni dal Dottor Giacomo Pellegrini, dove organizzazione, serietà e competenza sono i tre punti forti della sua attività.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Dr. Giacomo Pellegrini per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pesaro

18°

Molto nuvolosoProb. pioggia 70%

Mercoledì23° / 13°

Giovedì21° / 14°

Venerdì22° / 14°

Mappa

Condividi su