Alberghi Hotel Canalgrande Corso Canalgrande, 6 Modena

Hotel Canalgrande

Indirizzo :

Corso Canalgrande, 6 - 41121 Modena

Modena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

L’Hotel Canalgrande si trova nel centro storico di Modena, in uno dei palazzi nobiliari più belli della città, che nella prima metà del Cinquecento era adibito a convento. Un esempio di mirabile opera artistica conservata nel migliore dei modi e messa a disposizione della clientela, che viene a Modena per affari o per puro piacere. Gli interni dell'hotel Canalgrande hanno mantenuto lo sfarzo di un tempo, con gli arredi ed i colori degni di ospiti esigenti.

La trasformazione in palazzo Signorile risale alla fine del Settecento, infatti sono presenti molti dettagli dell'epoca classica e neoclassica, ad impreziosire ulteriormente il già prezioso contesto. Ogni sala dell'Hotel Canalgrande permette agli ospiti il più completo relax e il comfort assoluto, le sale lettura, la sala in cui viene servita la Colazione, tutto è pensato per la vostra soddisfazione e per permettervi di godere delle comodità di un ottimo hotel a 4 stelle, l'unico del centro storico di Modena. Il nostro personale, estremamente competente, cordiale e discreto, saprà soddisfare le vostre esigenze, assistendovi per tutta la durata del vostro soggiorno.

Il giardino, con la sua quiete, completa mirabilmente l'offerta del Canalgrande, insieme al ristorante 'La Secchia Rapita', annesso alla struttura, in cui poter gustare specialità prettamente modenesi e della tradizione italiana, deliziati anche da un'ambiente raffinato e pulito, elegante anche negli arredi, oltre che nella proposta culinaria. L'Hotel Canalgrande è un vero e proprio gioiello, un'oasi di bellezza e di pace, ma con un'intera città a portata di mano.









Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Canalgrande per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Modena

20°

Molto nuvolosoProb. pioggia 40%

Lunedì18° / 6°

Martedì19° / 8°

Mercoledì24° / 11°

Mappa

Condividi su