Alberghi Hotel Sandalyon Olbia-Tempio Olbia-Tempio

Hotel Sandalyon

Indirizzo :

Via del Tirreno,81 - 08020 Olbia-Tempio

Olbia-Tempio - Sardegna

Lo sapevi che

A San Teodoro, a pochi passi dalla splendida spiaggia de La Cinta, immerso nella natura selvaggia e profumata della Sardegna, si trova l'Hotel Sandalyon, che renderà preziosa la vostra permanenza nella Perla del Mediterraneo. Il nome dell'hotel è uno dei più antichi della Sardegna, dato dai greci proprio per la caratteristica forma dell'isola, che ricorda un sandalo, e proprio la scelta di questo nome costituisce la cifra del nostro impegno a mantenere vive la tradizione e le memorie dell'antico passato.

L'Hotel Sandalyon rispecchia in ogni suo ambiente il nostro amore per le tradizioni regionali: le 34 camere sono arredate con gusto e con l'aggiunta di particolari in tipico stile sardo, il ristorante vi stupirà proponendovi i migliori piatti della cucina locale, dal sapore unico e declinati nei modi più gustosi.

Una volta usciti dall'hotel, coccolati da una buonissima colazione, vi aspetta un ambiente davvero unico, incontaminato, pieno di vita marina e di fauna rara, come i meravigliosi Fenicotteri Rosa, che nidificano nei dintorni. Avrete l'opportunità di vivere giornate intense, circondati da bellezze e profumi unici al mondo, e da un mare che ha pochi eguali.
Non vorrete stare fermi, la Sardegna va visitata, scoperta, e il nostro hotel si trova in una posizione strategica per godere delle bellezze dell'isola, tanto per citarne una, la sempre affascinante Costa Smeralda.

Vi aspettiamo all'Hotel Sandalyon, meta ideale per la vostra vacanza nell'isola più incantevole del Mediterraneo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Sandalyon per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Mappa

Condividi su