Albergo due stelle Verona centro | Hotel Torcolo | Overplace

Hotel Torcolo

Indirizzo :

Vicolo Listone 3 - 37121 Verona

Verona - Veneto

Lo sapevi che

L'Hotel Torcolo è un grazioso albergo due stelle al centro di Verona, dove potrai godere di un'accoglienza calda e familiare. Il nostro albergo si trova proprio vicino all'Arena di Verona, dove l'estate si svolge la stagione lirica e tutto l'anno si alternano concerti interessanti, di artisti di fama internazionale. L'hotel è dotato di parcheggio, ed è fornito di ascensore per spostarsi agevolmente attraverso i piani.

L'hotel inoltre è dotato di reception aperta 24 ore su 24 con servizio di portineria: in questo modo diamo alla clientela la massima libertà di spostarsi e di rientrare senza alcuna limitazione di orario. Saremo lieti di occuparci di qualsiasi tua necessità, per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile.

Possiamo procurarti i biglietti per l'opera, oppure prenotare il tuo tavolo in uno degli ottimi ristoranti presenti nei dintorni. In più, possiamo offrirti tutte le informazioni sugli orari dei mezzi pubblici e sui luoghi da visitare.

Le camere sono dotate di aria condizionata e sono tutte per non fumatori. Le stanze presentano inoltre un arredamento semplice ma funzionale, e sono dotate di bagno privato, box doccia e asciugacapelli. Le soluzioni per l'ospitalità che proponiamo presentano il vantaggio di essere silenziose e tranquille, per godere del riposo necessario.

Contattaci se desideri ottenere maggiori informazioni sull'albergo e sui servizi offerti: saremo lieti di accogliere la tua prenotazione e di fornirti spiegazioni chiare e complete. Ti aspettiamo all'Hotel Torcolo tutte le volte che desideri regalarti una vacanza in una delle più romantiche e affascinanti città d'Italia.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Torcolo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Verona

19°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì24° / 12°

Giovedì22° / 14°

Venerdì18° / 12°

Mappa

Condividi su