LA CONTRADA – TEATRO STABILE DI TRIESTE - Teatri, Trieste | Overplace

LA CONTRADA – TEATRO STABILE DI TRIESTE

Via del Ghirlandaio, 12 - 34138 Trieste

(Trieste)

Tel. 040948471

Cel. 040948471

Condividi la tua esperienza!

Nessun utente ha ancora espresso la sua preferenza.

  • Scarsa

  • Normale

  • Buona

  • Ottima

  • Eccellente

Lo sapevi che

Il Teatro stabile La Contrada si trova a Trieste in via del Ghirlandaio, e rappresenta uno dei principali centri di aggregazione culturali in città. Il Teatro popolare “La Contrada”, nasce nel 1976 a opera di numerosi attori tra cui Orazio Bobbio.

La Contrada Teatro Stabile di Trieste è rinomata a livello nazionale per le numerose produzioni che vengono presentate di anno in anno agli spettatori. Gli spettacoli in calendario, sono molto vari per genere e possono interessare spettatori di diverse fasce d'età: dai più maturi ai più piccini. É nello stile del nostro teatro a Trieste offrire una programmazione adatta ad un pubblico adulto senza per questo tralasciare o mettere in secondo piano il teatro per ragazzi.

Numerosi sono gli attori famosi che saranno in scena nel nostro teatro in questa stagione, tra questi vi è Emilio Solfrizzi, Francesco Pannofino, Ambra Angiolini, Cinzia Leone. Gli spettacoli in abbonamento, che vi proponiamo, si dividono in spettacoli rossi e spettacoli blu, ci sono poi anche spettacoli fuori abbonamento.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri spettatori, il Teatro, vi propone diversi tipi di abbonamento: abbonamenti fissi e liberi a 12 spettacoli o a 8 spettacoli. Sono possibili anche degli abbonamenti denominati “liberissimo” che sono non nominali e quindi usufruibili da più persone. I carnet “liberissimo” sono composti da 8 ingressi o da 12 ingressi. Inoltre, proponiamo anche degli abbonamenti mini con un percorso di 4 spettacoli rossi, uno spettacolo blu ed un titolo fuori abbonamento.

Gli spettacoli che vi presentiamo sono divisi in tre circuiti: circuito danza, circuito comici e family show. Ogni abbonamento sarà valido per un solo circuito. Per maggiori informazioni contattaci e ti forniremo tutti i dettagli d cui hai bisogno. Sei il benvenuto al Teatro Stabile La Contrada, ti aspettiamo per condividere insieme la passione per il teatro.

Recensioni

Contatta

Scrivi a LA CONTRADA – TEATRO STABILE DI TRIESTE per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Trieste

16°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì16° / 11°

Martedì17° / 11°

Mercoledì17° / 11°

Mappa

Condividi su