Azienda Agricola Nava

Lo sapevi che

Dal 1945 l'azienda agricola Nava a Roncello, in provincia di Monza-Brianza si occupa di allevamento di suini e di vendita diretta di carne e salumi di maiale, portando avanti una lunghissima tradizione di eccellenza, avviata dal fondatore Enrico Nava. In questo angolo dell'operosa Brianza, che ha dato i natali al grande attaccante del Torino Paolo Pulici, mettiamo la nostra esperienza a disposizione della qualità dei nostri prodotti, apprezzati e riconosciuti in tutto il territorio.

La nostra filiera è cortissima, poichè l'allevamento e la macelleria, aperta al pubblico, sono nella stessa sede: in questo modo assicuriamo la assoluta genuinità e freschezza delle carni e dei salumi.
I protagonisti sono i nostri maiali, che alleviamo con la massima cura, immersi nella natura, seguendo ogni momento della loro vita, dallo studio dell'alimentazione ai continui controlli medici, che assicurano agli animali il massimo benessere.

L'azienda agricola Nava fa parte dello storico circuito "CONSORZIO PROSCIUTTO DI PARMA", e la macelleria annessa all'azienda propone ogni giorno i tagli migliori di carni di prima scelta, ma anche ottimi prosciutti e salumi gustosissimi come ad esempio la lonza lardellata, salami profumatissimi, coppa, fiocco, pancetta e lardo; in periodi particolari, inoltre, offriamo ai nostri clienti preparazioni su richiesta: sono molto amati i nostri cotechini e gli zamponi, per non parlare della saporita e richiestissima porchetta ripiena, cotta sul camino. Vi aspettiamo.




Recensioni

Contatta

Scrivi a Azienda Agricola Nava per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roncello

28°

Poco nuvolosoProb. pioggia 1%

Mercoledì27° / 15°

Giovedì29° / 16°

Venerdì27° / 13°

Servizi e marchi

  • Azienda Agricola Nava
  • Roncello
  • Agriturismo Roncello
  • Agriturismo Monza Brianza
  • prodotti tipici Roncello
  • produzione carni Roncello
  • dormire Roncello
  • mangiare Roncello

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su