Macelleria Cannara | Macelleria Petrini | Overplace, Macellerie

Macelleria Petrini

Indirizzo: Via Baglioni 4 - 06033 Cannara Perugia - Umbria

Lo sapevi che

La Macelleria Petrini a Cannara è il vostro punto di riferimento per carni di ottima qualità e dei migliori tagli. La nostra professionalità trova le sue radici nel tempo, perchè si tratta di un'attività a conduzione familiare, essendo stata tramandata di generazione in generazione da papà Giancarlo.

Da noi troverete, non solo, un ottimo prodotto ma anche una perfetta conoscenza della carne che, per il cliente, si traduce in preziosi consigli su ricette, tempi e modalità di cottura. Siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza ed ogni vostro capriccio di gola, infatti, la Macelleria Petrini è specializzata nella produzione artigianale, proprio come si faceva una volta, di salumi.

Ma la nostra offerta non si esaurisce qui perchè abbiamo anche degli ottimi preparati per cuocere e siamo pronti a venirvi incontro, anche in momenti di ristrettezza economica, con offerte e pacchetti personalizzati per famiglie.

La qualità della carne della nostra macelleria è riconosciuta non solo dalle famiglie di Cannara e dintorni, ma anche dagli esercenti della zona, infatti, siam fedeli fornitori di carni per molti ristoranti della zona.

Vi aspettiamo nella nostra macelleria, situata nel pieno centro del Paese, in via Baglioni per sorprendervi con le nostre squisite e genuine proposte e per quelli che sono alla ricerca di un'idea veramente originale per prendere per la gola amici e parenti ecco delle particolari ceste regalo.

Scoprite il meglio della tradizione nostrana con dei prodotti capaci di conquistare tutti i palati ed ideali per la preparazione di squisiti antipasti o secondi piatti magri, nutrienti e saporiti.




Recensioni

Contatta

Scrivi a Macelleria Petrini per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cannara

13°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato15° / 2°

Domenica 16° / 4°

Lunedì17° / 5°

Mappa

Condividi su