Meini Piero Fonderie a Calcinaia (PI) | Fonderie, Fusione di Metalli Bronzo Alluminio Ottone Ghisa | Overplace

Meini Piero Fonderie

Indirizzo: Via Del Tiglio 109 - 56012 Calcinaia Pisa - Toscana

Lo sapevi che

La Meini Piero Fonderie è un’azienda che opera presso la cittadina toscana di Calcinaia, in provincia di Pisa. La nostra fonderia esegue lavorazioni accurate, grazie a dei procedimenti ottenuti tramite l’uso di strumentazioni tecnicamente avanzate. Siamo sempre all’avanguardia dal punto di vista dell’innovazione e della ricerca, per ottenere un prodotto finale perfetto.

Il personale, altamente specializzato ed esperto, sarà in grado di assicurare a ogni cliente il massimo risultato. La Meini Piero Fonderie è sempre in prima linea quando si tratta di offrire professionalità e competenza per quanto concerne la fusione di metalli non ferrosi quali bronzo, alluminio, ottone e ghisa.

Inoltre, dedichiamo grande attenzione alla sicurezza: eseguiamo controlli molto rigorosi sugli impianti, affinché il personale possa lavorare sempre in tutta tranquillità e nel rispetto delle norme legislative.

La nostra abilità e il rispetto dei tempi di realizzazione ci rendono i partner ideali per le aziende che necessitano di servizi di fonderia: garantiamo sempre un lavoro rapido e preciso.

Contattaci se desideri ottenere maggiori informazioni sulla nostra attività, conoscere da vicino gli interventi e i servizi che l'azienda può mettere a tua disposizione, oppure richiedere un preventivo per avere un’idea più precisa dei prezzi che pratichiamo. Saremo pronti a rispondere in maniera chiara ed esauriente a tutte le tue domande. Rivolgiti a Meini Piero Fonderie, i tuoi specialisti nella fusione di metalli non ferrosi.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Meini Piero Fonderie per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Calcinaia

13°

Molto nuvolosoProb. pioggia 1%

Sabato13° / 8°

Domenica 15° / 11°

Lunedì15° / 9°

Mappa

Condividi su