Les folies

Les folies - Pianiga

Categorie: Bar e caffè

Indirizzo: Via Noalese 59 - 30030 Pianiga Venezia - Veneto

Lo sapevi che

Les Folies a Pianiga, in provincia di Venezia, è un bellissimo night dove potrete trascorrere serate spensierate in compagnia dell'intrattenimento di splendide ragazze.

Volete passare una serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza? Siete alla ricerca di un locale moderno ed elegante dove trascorrere serate indimenticabili? Siete alla ricerca di spettacoli d'intrattenimento tenuti da ragazze meravigliose e seducenti? State pensando ad una serata piccante da vivere o condividere insieme ai vostri amici? Les folies è il locale che state cercando. Troverete un'atmosfera calda, seducente ed eccitante.

Il night Les Folies, dallo stile ricercato e raffinato è il posto ideale dove passare serate all'insegna dell'intrattenimento tragressivo, del fascino e della seduzione. Le luci, le passerelle, gli spettacoli, la musica, ma soprattutto le ragazze vi porterano in un mondo fatto di relax, erotismo e complicità.

Il locale disposto su due piani ha 2 bar e ben 9 privè di cui uno esclusivo. In più da una grande balconata è possibile ammirare gli spettacoli delle ragazze che vi apriranno le porte al paradiso della trasgressione.

Venite a trovarci a Pianiga e non ve ne pentirete. Passerete una serata rilassante, indimenticabile e in dolce compagnia. Conoscerete le ragazze e passerete serate di fuoco e travolgenti con spettacoli trasgressivi ed eccitanti.

Les Folies è provvisto di un'ampio parcheggio ed è aperto tutti i mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica sera. Contattateci o visitate il nostro sito per conoscere serate particolari, per conoscere le ragazze del mese e per ammirare il nostro calendario.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Les Folies per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pianiga

24°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Venerdì25° / 14°

Sabato25° / 15°

Domenica 27° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su