Nuova vetreria Artigiana - Vetri e vetrai, Jesi | Overplace

Nuova vetreria Artigiana

Indirizzo: Via Guerri 2 - 60035 Jesi (Ancona)

Tel. 0731213672

Condividi la tua esperienza!

Nessun utente ha ancora espresso la sua preferenza.

  • Scarsa

  • Normale

  • Buona

  • Ottima

  • Eccellente

Lo sapevi che

La Nuova Vetreria Artigiana di Jesi è una delle aziende leader nel settore della lavorazione del vetro in provincia di Ancona. Il mestiere di vetraio ha origini antichissime nella storia, la nostra azienda ha tramandato per generazioni quest'antica arte portandola ai giorni nostri, rinnovando i vari metodi di creazione senza mai, tuttavia, abbandonare la tradizione.

Grazie alla competenza ed all'esperienza acquisita nel corso dei tanti anni della nostra attività, eseguiamo lavorazioni a regola d'arte per la produzione e messa in opera di vetrate isolanti, box doccia, box con vetroporte scorrevoli, porte, passatoie, scale, pavimentazioni in vetro, oltre ai tradizionali, resistenti vetri per infissi. Tutte le nostre realizzazioni portano il marchio della qualità, per l’accurata progettazione ed elaborazione del prodotto finito. Le sorprese alla Nuova Vetreria Artigiana sono sempre all’ordine del giorno e si palesano nei nostri straordinari prodotti, che diventano, per la loro bellezza, veri e propri complementi d'arredo.

Pezzi unici e artistici, adatti a qualsiasi tipo di stile di arredamento, vi attendono. I bagliori del cristallo daranno un tocco di luce alla vostra casa. I prodotti di Nuova Vetreria Artigiana nascono dall'unione perfetta di tradizione ed avanguardia. Attraverso antichi metodi di produzione riusciamo a realizzare prodotti in vetro per affrontare ogni tipo di necessità e soddisfare ogni tipologia di bisogno.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Nuova vetreria Artigiana per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Jesi

PioggiaProb. pioggia 90%

Martedì10° / 3°

Mercoledì10° / 1°

Giovedì12° / 5°

Mappa

Condividi su