Osteria Do Torri a Venezia - Ristorante | Overplace

Osteria Do Torri

Indirizzo: Campo Santa Margherita 3408 - 30123 Venezia Venezia - Veneto

Lo sapevi che

L'Osteria Do Torri è un luogo di ritrovo per tutti i buongustai che amano la buona cucina, e in particolare i piatti tipici veneti. Da anni siamo al servizio della clientela nel riproporre le pietanze che caratterizzano in maniera peculiare la tradizione culinaria del territorio, di cui siamo sempre stati fieri interpreti. Il nostro ristorante a Venezia sa bene come conquistarti: semplicità e genuinità sono alla base di tutte le portate.

Il personale saprà farti da guida tra le ottime prelibatezze che proponiamo, e ti suggerirà l'abbinamento migliore tra i sapori che hai scelto di gustare e gli ottimi vini presenti sulla carta. In accompagnamento ai tuoi piatti, infatti, potrai scegliere tra un'ampia selezione di etichette. Privilegiamo i prodotti nostrani e nazionali, a garanzia di una qualità sempre assicurata.

L'accoglienza che riserviamo a ogni cliente è degna dei migliori ristoranti di Venezia. La tua soddisfazione, infatti, è l'obiettivo principale che ci prefissiamo di raggiungere: per questo motivo, ogni giorno, ci impegniamo con grande entusiasmo e dedizione, affinché tu possa degustare solo il meglio della cucina tipica veneta.

Altro punto di forza dell'Osteria Do Torri è l'ambiente, caratterizzato da un arredamento semplice e da un'atmosfera rilassata e soffusa. La nostra trattoria a Venezia è ideale per cene con gli amici, per pranzi in famiglia, oppure per un romantico intermezzo con la persona che ami, sempre all'insegna del gusto e della tranquillità.

Vieni a trovarci all'Osteria Do Torri, dove potrai assaporare i migliori piatti tipici veneti preparati con grande maestria ed esperienza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Osteria Do Torri per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Venezia

28°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì27° / 19°

Mercoledì27° / 20°

Giovedì27° / 20°

Mappa

Condividi su