Osteria Nonno Giulio a Sovicille – Ristorante | Overplace

Osteria Nonno Giulio

Indirizzo: Località Piscialembita 157 - 53018 Sovicille Siena - Toscana

Lo sapevi che

L'Osteria Nonno Giulio è una piccola e graziosa osteria a Sovicille. È immersa nel verde dei boschi che caratterizzano la Montagnola Senese, una delle più belle e importanti zone collinari della provincia di Siena. È il posto ideale per chi ama il contatto con la natura ma soprattutto diventerà una tappa fissa dei tuoi itinerari gastronomici se sei un amante della cucina tradizionale.

Qui infatti regna la cucina tipica toscana, basata su ingredienti semplici e reperiti sul territorio, che con una minima elaborazione riescono a dare il meglio di sé trasformandosi in vere e proprie delizie.

Due sono le specialità del nostro menù che ti consigliamo di assaggiare: il baccalà, sempre disponibile, e le pappardelle al ragù, una porzione ricca e dal gusto deciso, con il giusto equilibrio tra corposità del sugo e consistenza della pasta.

Se vuoi andare sul sicuro nella nostra osteria in provincia di Siena possiamo prepararti anche una bella pizza al piatto, morbida, appetitosa e ricoperta di mozzarella... Un piacere che ti si scioglierà in bocca!

Il nostro menù non teme rivali ma anche la nostra calorosa accoglienza ti stupirà: siamo convinti che c'è più gusto a mangiare in un ambiente caldo e familiare, perciò prestiamo molta attenzione alle richieste dei nostri clienti. Se vuoi saperne di più su una specifica ricetta o hai qualche esigenza particolare rivolgiti pure al nostro personale, che con cortesia e professionalità farà il possibile per farti sentire a tuo agio o soddisfare le tue curiosità.

Vuoi evadere dallo stress cittadino? Ti aspettiamo sulla Montagnola Senese, all'Osteria Nonno Giulio a Sovicille scoprirai il piacere di assaporare dell'ottima cucina tipica toscana nel più totale relax!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Osteria Nonno Giulio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Mappa

Condividi su