Osteria Pizzeria Il Borghetto a Dicomano ristorante | Overplace, Pizzerie, Ristoranti

Osteria Pizzeria Il Borghetto

Indirizzo: Via E. PInzani 58 - 50062 Dicomano Firenze - Toscana

Lo sapevi che

L'Osteria Pizzeria Il Borghetto è uno speciale luogo di ritrovo ai piedi dell'Appennino Tosco-Emiliano. Situato nell'omonima frazione di Borghetto a Dicomano, per la sua posizione il locale rientra tra i ristoranti della Comunità Montana del Mugello.

L'osteria a Firenze dispone di un ambiente curato nei minimi dettagli e arredato con stile e semplicità, nel quale ti sentirai sempre a tuo agio.

Il venerdì e la domenica proponiamo ottimi menu di pesce, piatti di pasta fatta in casa e anche la bistecca alla fiorentina, un vero classico dalle nostre parti.

Passa a trovarci anche se stai cercando una pizzeria a Dicomano: offriamo deliziose pizze preparate con cura e con ingredienti di alto livello qualitativo. E per concludere il tuo pasto nel migliore dei modi, potrai ordinare uno dei golosi dolci fatti in casa.

Il personale, altamente qualificato, è in grado di assicurarti una piacevole permanenza e potrà darti dei consigli sui piatti e sulle specialità dello chef. Lo staff sarà in grado di seguirti con grande attenzione e rapidità. Inoltre, l'atmosfera familiare costituisce un ulteriore punto di forza.

Ti aspettiamo nella nostra pizzeria e ristorante a Borghetto Dicomano per condividere insieme la passione per il buon cibo e il buon vino. Scopri la nostra cucina sana e genuina e ritrova il piacere dei piatti tipici toscani o della buona pizza, preparata a regola d'arte.

Prenota subito il tuo tavolo! Vieni a trovarci all'Osteria Pizzeria Il Borghetto, un confortevole ristorante a Dicomano, dove sarai sempre accolto con la massima professionalità e gentilezza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Osteria Pizzeria Il Borghetto per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Dicomano

Molto nuvolosoProb. pioggia 90%

Giovedì4° / 2°

Venerdì9° / 6°

Sabato8° / 4°

Mappa

Condividi su