Ristorante Ditirambo a Roma | Cucina Regionale Italiana a Campo dei Fiori | Overplace, Ristoranti

Ristorante Ditirambo

Indirizzo: Piazza Della Cancelleria 74/75 - 00186 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Un locale semplice e accogliente, i volti sorridenti del nostro staff di sala e di cucina che ti accolgono come un familiare, i profumi e i sapori delle specialità italiane che tutto il mondo ci invidia. Questo è Ditirambo, ristorante a Campo dei Fiori a Roma dove potrai trascorrere qualche piacevole ora in un ambiente caloroso.

Il Ristorante Ditirambo è nato come un’avventura da parte di un gruppo di persone provenienti da esperienze diverse, accomunate dall’amore per la buona cucina italiana e dalla voglia di creare un luogo speciale.

Pranzare al ristorante Ditirambo è come fare un viaggio nel Bel Paese grazie ai sapori delle specialità regionali che troverai nel menu: utilizziamo infatti olio della Sicilia e della Tuscia, mozzarella di bufala campana da Battipaglia, formaggi del Gran Paradiso, pasta di Gragnano, salumi della Basilicata. Un mosaico di sapori della nostra terra che si fondono insieme per dare ai nostri piatto un valore unico e per farti gustare l’eccellenza della cucina tradizionale italiana.

Potevamo dimenticare i vini? La nostra lista include vini provenienti da diverse regioni d’Italia e in più ti offriamo vini biologici e biodinamici di qualità superiore.
Tutti gli ingredienti che usiamo provengono da nostri fornitori di fiducia e sono rigorosamente freschissimi e selezionati. La cucina fatta in casa ti farà percepire tutto l’amore che mettiamo nelle nostre preparazioni.

Vieni a visitarci, e siamo certi che tornerai ancora per rivivere il piacere di un buon pranzo con gli amici. Il lunedì siamo aperti solo a pranzo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Ditirambo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

13°

PioggiaProb. pioggia 96%

Mercoledì16° / 9°

Giovedì15° / 7°

Venerdì14° / 9°

Mappa

Condividi su