Ristorante Dolo | La Pergola | Overplace

La Pergola

Indirizzo :

Via Ca' Tron 37 A - 30031 Dolo

Venezia - Veneto

Lo sapevi che

La Pergola è un ristorante di Dolo a conduzione familiare che vi farà gustare i migliori piatti della tradizione veneziana preparati da mani esperte e sapienti. Dall'antipasto, passando per i vini e finenendo al caffè, ogni prodotto viene selezionato tra i migliori prodotti locali e tra quelli che produciamo a livello artigianale.

Quello che caratterizza l'eccellenza de La Pergola sono i prodotti che usiamo, infatti per i nostri antipasti, composti da prodotti gastronomici prendiamo solo i salumi di nostra produzione. Uno dei nostri primi più gettonati è il nostro sugo al pomodoro, proprio perchè ricorda i piatti che ci preparavano le nostre mamme e nonne. Oppure le nostre pennette con radicchio, noci grattuggiate e panna...

Il nostro ristorante è a conduzione familiare e il nostro chef Matteo, il più giovane della famiglia che porta avanti la tradizione perpetuata da diverse generazioni e si diletta nella preparazione di un'altra delle nostre proposte culinarie più richieste: la grigliata mista di carne. Unendo la tradizione culinaria familiare e la voglia di innovazione e di fare del nostro giovane rampollo, siamo in grado di proporre un tipo di cucina che riesce ad unire tutti i gusti, anche quelli più pretenziosi.

A La Pergola, ogni giorno troverete condimenti diversi e sfiziosi, secondi del giorno e contorni freschi di stagione. Una cucina che si basa sulla freschezza ed artigianalità dei nostri prodotti, insieme a tradizione ed innovazione incontra la cordialità e il modo in cui amiamo trattare gli avventori: con gentilezza e professionalità. Veniteci a trovare A La Pergola anche per gustare le nostre fraganti e croccanti pizze.





Recensioni

Contatta

Scrivi a La Pergola per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Dolo

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì19° / 9°

Mercoledì19° / 11°

Giovedì19° / 12°

Mappa

Condividi su