Ristorante La Grotta di Ugone a Stroncone centro storico | Overplace

Ristorante La Grotta di Ugone

Indirizzo: via del macello 6 - 05039 Stroncone Terni - Umbria

Lo sapevi che

Il Ristorante La Grotta di Ugone è il posto giusto per tutti gli amanti della cucina tipica umbra. Il nostro ristorante a Stroncone nel centro storico, si caratterizza per l'ambiente medioevale, nonché per l'atmosfera avvolgente e tranquilla.

Nella Grotta di Ugone avrai la possibilità di cenare insieme ad amici, parenti o la persona che ami, assaporando ottime pietanze, pasta e dolci fatti in casa e le migliori ricette del territorio.

Presso il nostro ristorante sui Monti Sibillini potrai gustare i piatti tipici umbri, tra cui annoveriamo le deliziose ricette con tartufo, oppure le ciriole alla ternana. Quest'ultimo piatto è denominato anche "Quattro P" perché si compone di pancetta, pecorino, pomodori e peperoncino. Esiste anche una variante al tartufo, ugualmente gustosa.

Siamo fieri interpreti della tradizione culinaria del territorio, che riproponiamo fedelmente senza però rinunciare a un tocco personale e creativo.

Se cerchi un ristorante vicino Terni, siamo la soluzione giusta per te! Siamo aperti a cena, mentre a pranzo lavoriamo esclusivamente su prenotazione.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui piatti che prepariamo e sui servizi che mettiamo a disposizione. Raggiungerci è semplice: troverai il ristorante in Piazza della Libertà a Stroncone.

Ogni volta che entrerai nel nostro locale potrai vivere un'esperienza di degustazione che ti lascerà estremamente soddisfatto. Prenota anche tu il tuo pranzo o la tua cena in questo angolo di bontà. Vieni a trovarci al Ristorante La Grotta di Ugone, dove sarai sempre accolto con massima cortesia e professionalità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Grotta di Ugone per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Stroncone

28°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì28° / 14°

Sabato29° / 16°

Domenica 30° / 15°

Mappa

Condividi su